Farmacie di Turno a Piacenza

Farmacie di turno a Piacenza tra il 27 gennaio e il 2 febbraio 2017

Attraverso la loro associazione Federfarma, le farmacie di Piacenza hanno comunicato il calendario delle aperture straordinarie. Le farmacie di turno a Piacenza sono aperte la domenica e nei giorni festivi secondo l’orario diurno. Ecco le farmacie di turno questa settimana, e le schede dettagliate che presentano la storia di queste attività e i servizi offerti.

Farmacie di Turno a Piacenza

Tra il 27 gennaio e il 2 febbraio 2017, sono di turno queste farmacie:

FARMACIA LANERI
Corso Vittorio Emanuele II, 64 – Tel. 0523/320973

FARMACIA RASTELLI
Via Emilia Pavese, 23 – Tel. 0523/499820



foto-farmacia-laneriFARMACIA LANERI

dei Dott.ri Laneri Roberto e Violante
c.so Vittorio Emanuele II, 64/66 – Piacenza
Tel. 0523.320973 – mail: farmacialaneri@gmail.com – www.farmacialaneri.it

SERVIZI: Oltre a una vasta gamma di prodotti farmaceutici, parafarmaceutici, galenici, omeopatici, fitoterapici, veterinari e a una linea di dermocosmesi anallergica in farmacia è possibile usufruire di un importante serie di servizi quali misurazione della pressione, autonalisi del sangue (glicemia – colesterolo) con redazione del profilo metabolico e prenotazione cup. Competenza e professionalità consolidate nel tempo accolgono i clienti che potranno contare altresì sulla cortesia e disponibilità della giovane figlia del titolare dr. Roberto entrata di recente nello staff della Farmacia. Carta fedeltà e consegna a domicilio sono a disposizione della clientela cui sarà riservata in omaggio la rivista mensile Optima Salute.


Farmacia Rastelli PiacenzaFARMACIA RASTELLI

Via Emilia Pavese, 23
Tel. 0523/499820 – www.farmaciarastelli.com

La Farmacia Rastelli di Piacenza, diretta da Gabriella e Gianni Rastelli, offre una vastissima gamma di prodotti farmaceutici, omeopatici, fitoterapici, galenici, veterinari oltre a dispositivi medici e articoli ortopedici, in grado di curare i disturbi e le patologie più comuni. A disposizione della clientela viene inoltre offerta ampia scelta di alimenti per celiaci e per diabetici, dimostrando volontà e impegno nel voler essere punto di riferimento di un numero sempre maggiore di clienti. Il tutto corredato dai consigli e dalle consulenze dello staff a disposizione, in grado di comprendere le necessità di ogni paziente per offrire la migliore soluzione possibile. La cura e la bellezza della pelle sono parte integrante della salute di tutti. Per questo la Farmacia Rastelli ha realizzato uno specifico reparto dedicato esclusivamente ai prodotti per la cura, la bellezza e la protezione della pelle di donne, uomini e bambini. Prodotti dermatologicamente testati, anche a base di sostanze naturali, per preservare la bellezza della pelle, per curarne inestetismi ed evitarne l’invecchiamento precoce.

TANTI SONO I SERVIZI PROFESSIONALI DISPONIBILI ALLA FARMACIA RASTELLI • prenotazioni CUP gratuite • autoanalisi del sangue • foratura lobi • misurazione della pressione • noleggio bilance e tiralatte • preparazioni galeniche • test intolleranze alimentari • test radicali liberi • analisi del capello • analisi della pelle La Farmacia Rastelli periodicamente affianca alla competenza dei suoi farmacisti la collaborazione di qualificati professionisti che propongono alla clientela consulenze tematiche quali: • salute del capello e del cuoio capelluto; • dietetiche e nutrizionali; • screening per la salute della pelle.

Potrebbe interessarti

Ilaria Ambrigi Farmacia Ambrogi Piacenza

La farmacista Ilaria Ambrogi: “fidatevi di chi ha studiato. Non è tutto un complotto”

PIACENZA – Dal complotto del plasma al problema delle mascherine, sui social in tanti si …