Home / Notizie / Gossip / “Carrie Fisher non sarà ricreata in digitale in Star Wars IX.” Lucasfilm mette a tacere le voci
leia

“Carrie Fisher non sarà ricreata in digitale in Star Wars IX.” Lucasfilm mette a tacere le voci

Sono state ufficialmente messe a tacere le voci diffuse nelle scorse settimane a proposito della possibilità di ricreare le fattezze dell’attrice Carrie Fisher, interprete della principessa Leila in Star Wars e morta lo scorso 27 dicembre, in forma digitale nel prossimo capitolo della saga. Sembra, perciò, che quella dell’ottavo episodio di Star Wars, in uscita nel dicembre del 2017, sarà l’ultima apparizione nel ruolo di Leia per Carrie Fisher, che aveva già concluso le riprese prima del suo decesso.

La Lucasfilm ha voluto rispondere alle preoccupazioni dei fan in una nota ufficiale: “Solitamente non rispondiamo direttamente ai fan o alle speculazioni della stampa, ma si sono diffuse delle voci alle quali vorremmo rispondere. Vogliamo assicurare ai nostri fan che la Lucasfilm non ha alcuna intenzione di ricreare digitalmente la performance di Carrie Fisher nel ruolo della Principessa o Generale Leia Organa. Carrie Fisher era, è, e sarà sempre parte della famiglia della Lucasfilm. Era la nostra principessa, il nostro generale e, cosa ancora più importante, nostra amica. Siamo ancora profondamente feriti dalla sua perdita. Conserveremo con affetto il suo ricordo come Principessa Leia e ci batteremo per onorare il suo lascito a Star Wars”.

Potrebbe interessarti

cri_pc_lentigione_2017-2017-12-15-at-11-40-57

La Croce Rossa di Piacenza impegnata nelle zone alluvionate di Brescello

La Croce Rossa di Piacenza ha raggiunto questa mattina la zona di Brescello, nella provincia …