Alessandra

Copertina di Piacenza Night Gennaio 2017Non è un caso che Alessandra sia su questa copertina. Piacenza Night compie 18 anni, un’era geologica ai tempi di internet, e desideravamo scegliere una cover girl che rappresentasse al meglio lo spirito di questa iniziativa editoriale. Da quel lontano 1999, quando nei 12 metri quadrati nella prima sede di Blacklemon abbiamo creato il “numero zero”, abbiamo sempre dedicato la copertina ad una donna interessante. Abbiamo scelto ragazze molto diverse tra loro, sia fisicamente che per il modo di essere e di affrontare la vita, creando una cifra stilistica che ci è stata riconosciuta nel tempo.

La nostra Sandrina si è meritata questa copertina perché è una donna speciale. La prima cosa che ti arriva, quando le parli, sono i suoi modi gentili. E’ una di quelle persone che sorridono con gli occhi quando ti ascoltano. Vediamo decine di ragazze-cloni che si atteggiano a dive, senza avere nulla di interessante da dire. Ecco, Alessandra è esattamente il contrario. Partecipa alle fasi creative del lavoro con entusiasmo e si mette a disposizione dei professionisti in campo offrendo la massima collaborazione. Non a caso è stata scelta per rappresentare il marchio di moda-mare Bemonkey e per la linea di abbigliamento Ranieri International.

Per festeggiare i 18 anni di Piacenza Night ti regaliamo il libro “Cover Flow – 18 Years Edition”, con tutte le copertine del nostro magazine. Scarica l’edizione digitale in PDF

Questo servizio fotografico è stato realizzato sul letto del fiume Trebbia e nel Castello di Rivalta.

[Best_Wordpress_Gallery id=”2584″ gal_title=”Alessandra”]

Potrebbe interessarti

Maurizia

Maurizia “Mizia” Caporaso è il capitano della Serteco Volley School, squadra di pallavolo di Genova impegnata …