Farmacie di Turno a Piacenza dal 30 dicembre 2016 al 5 gennaio 2017

Le farmacie di Piacenza, attraverso la loro associazione Federfarma, hanno comunicato il calendario delle aperture straordinarie. Le farmacie di turno a Piacenza sono aperte la domenica e nei giorni festivi secondo l’orario diurno. Ecco le farmacie di turno questa settimana.

Farmacie di Turno a Piacenza

Nella settimana tra il 30 dicembre 2016 e il 5 gennaio 2017 sono di turno le seguenti farmacie di Piacenza:

FARMACIA DELL’OSPEDALE
Via Taverna, 74 – 0523/337486

FARMACIA GIANNI CORVI
Corso Vittorio Emanuele II, 121



FARMACIA DELL’OSPEDALE

schermata-2016-12-26-alle-10-13-49La Farmacia dell’Ospedale lavora nell’ambito della tutela della salute offrendo una vasta scelta di prodotti abbinati ad un ampia gamma di servizi: Prenotazioni cup gratuite, Autoanalisi del sangue, Misurazione della pressione, Noleggio bilancie e tiralatte e test intolleranze alimentari.
Questa è una Farmacia Apoteca Natura che è la prima rete di farmacie in Italia specializzate su piante medicinali, integratori alimentari, omeopatia dove potrai trovare tutta la competenza e l’esperienza per il consiglio più adatto alle tue specifiche esigenze.
Aderiamo al progetto Farmacia Pharmavegana, mettendo a Vostra disposizione una figura professionale qualificata, in grado di ottimizzare le scelte alimentari di vegani e vegetariani con soluzioni integrative appropriate. Inoltre è presente un ampio reparto di dermocosmesi con la possibilità di usufruire gratuitamente di analisi della pelle, cuoio capelluto e trattamenti viso personalizzati.
Vi aspettiamo con ORARIO CONTINUATO dal LUNEDI’ al SABATO dalle 8:00 alle 20:00, in via Taverna 74 di fronte all’ingresso dell’Ospedale vecchio. Siamo attivi sui social Facebook ed Instagram, dove potete trovare il calendario mensile degli EVENTI GRATUITI, ai quali potete partecipare telefonando al num. 0523/337486.

FARMACIA GIANNI CORVI
corvi-gianni-1SERVIZI: Offriamo una vasta gamma di prodotti farmaceutici, parafarmaceutici, integratori cosmetici. Forniamo il servizio di misurazione della pressione, analisi del colesterolo, glicemia e profilo lipidico, prenotazioni cup.
NOTE PECULIARI: I vostri amici animali sono i benvenuti, abbiamo una dottoressa esperta in veterinaria che dispenserà preziosi consigli per il benessere dei Vostri piccoli amici.
Abbiamo in esclusiva la linea cosmetici LUVA, a base di RESVERATROLO, potente antiossidante naturale derivato dall’uva prodotta nelle nostre vallate.

Altre immagini delle Farmacie di Turno a Piacenza nella settimana tra il 30 dicembre 2016 e il 5 gennaio 2017:

foto-di-gruppo-farmacia-pratiFarmacia dell’Ospedale

corvi-gianni-3

Farmacia Gianni Corvi

corvi-gianni-2
Farmacia Gianni Corvi

Potrebbe interessarti

Ilaria Ambrigi Farmacia Ambrogi Piacenza

La farmacista Ilaria Ambrogi: “fidatevi di chi ha studiato. Non è tutto un complotto”

PIACENZA – Dal complotto del plasma al problema delle mascherine, sui social in tanti si …