Home / Eventi / Natale a Piacenza. Sarà un weekend all’insegna dello shopping
Natale a Piacenza

Natale a Piacenza. Sarà un weekend all’insegna dello shopping

Natale a PiacenzaL’insieme di eventi culturali e commerciali organizzati per il Natale dal Comune di Piacenza entra nel vivo con un weekend ricco di appuntamenti. A-Mano Market arriva in S.Ilario in versione invernale mentre in piazza Duomo troveranno spazio i Mercanti di Qualità. Sotto i portici del Municipio il “Pianoforte libero” è sempre a disposizione di chiunque desideri sedersi e suonare: già molti musicisti, professionisti e amatori, hanno regalato momenti magici a chi era in centro per ammirare le vetrine natalizie.

Per i bambini continuano gli incontri con Babbo Natale al suo villaggio (ricordate di portare la vostra letterina! Le più belle saranno premiate), dove troverete anche trenino e giostra antica. I Babbi Natale coloreranno tutte le vie commerciali della città con la loro allegra presenza. Insomma, c’è più di un motivo per venire a visitare Piacenza nei weekend natalizi. Cosa aspetti?

Potrebbe interessarti

Federfarma Piacenza Farmacisti

I consigli del farmacista a Futuro in Salute e il laboratorio galenico per i più piccoli

PIACENZA – Anche i farmacisti piacentini hanno partecipato all’iniziativa Futuro in Salute organizzata dall’Azienza Sanitaria …