Natalia

2016-12Natalia è una donna forte, che porta sul set un’energia che si può toccare con mano. Conosce 5 lingue, recita in teatro e lavora come indossatrice. Difficile credere che possa essere leggera e aggraziata su una passerella, nelle tante sfilate di moda a cui ha partecipato, e al tempo stesso dura e determinata mentre indossa i guantoni. Si, perché Natalia è campionessa del mondo di Kick-Boxing. Nata in Moldavia, Natalia ha vissuto per anni a Mosca prima di trasferirsi in Italia. Fin da bambina era affascinata dal nostro Paese, attratta dal suono dolce della lingua e dal calore della gente. Sarebbe bello vederci ogni tanto con gli occhi di chi – da fuori – ancora s’innamora del nostro popolo e della nostra terra.

Lo sport è sempre stato parte della vita di Natalia. Il suo papà era campione di lotta libera in Moldavia, la mamma – di origini turche – era una ciclista professionista. In soli 5 anni da quanto ha picchiato un pugno su un sacco in palestra, Natalia ha scalato la vetta e conquistato il trofeo più importante del mondo nel 2014 allenata da Marco Veneziani e Stefano Marcotti.

In questo servizio fotografico Natalia ha in mano una pistola. Uno dei suoi sogni è recitare in un film d’azione, e ci auguriamo di portarle fortuna.

[Best_Wordpress_Gallery id=”2583″ gal_title=”natalia”]

Potrebbe interessarti

Maurizia

Maurizia “Mizia” Caporaso è il capitano della Serteco Volley School, squadra di pallavolo di Genova impegnata …