Nuova Porsche Panamera. La limousine sportiva da Lodigiani in anteprima

Porsche ha presentato la seconda generazione della Panamera, una limousine sportiva (è lunga 505 centimetri) che ha permesso alla marca tedesca di collocarsi a pieno titolo in un settore di mercato molto nobile.

Secondo RSI News, “la nuova vettura adotta un aspetto globale più piacevole tramite l’adozione di svariate modifiche estetiche di dettaglio. Tra queste figurano l’interasse allungato di 3 cm, i fari anteriori più sottili o i cristalli posteriori che non risalgono più verso la parte posteriore della Panamera. Per il resto questa Porsche è invece nuova fin nei minimi particolari, tanto che della vecchia è quasi rimasto solo il nome. Sono infatti una vera novità il pianale, i propulsori a benzina e pure l’unico cambio disponibile, ossia un robotizzato a doppia frizione e otto rapporti (uno in più delle altre Porsche)”.

La concessionaria Porsche di Piacenza, Lodigiani, presenta la nuova Panamera in un evento che spiega il concetto “il coraggio cambia tutto”, motto di questa vettura e del sogno che ne ha motivato la nascita.

Potrebbe interessarti

Sono più sporche le auto private o quelle a noleggio?

MILANO – Sono più sporche le auto private o quelle a noleggio? Si tratta di …