Halloween Vip. I costumi delle star dalle sexy ninja a Hillary Clinton

Arriva anche per i vip il momento di scegliere il costume per Halloween, e c’è chi ha già iniziato a sfoggiarlo sui social network: si va da chi opta per un look sensuale, come Alessandra Ambrosio nei panni dell’esplosiva Jessica Rabbit, a chi trova un compromesso, comparendo in gonnellino rosa da collegiale e coperta di sangue come Elisabetta Canalis. Insieme a lei anche Maddalena Corvaglia, che festeggia al suo fianco nelle vesti di un’ufficialessa sexy.

Per Victoria Silvstedt, invece, tutina rossa da ninja e stivali di pelle, mentre Chiara Ferragni trae ispirazione da una delle serie tv rivelazione dell’anno, comparendo nelle vesti di Undici dalla serie Stranger Things. Tra oro e trasparenze, Emily Ratajkowski ha optato invece per un costume da Cleopatra.

Ma a conquistare il mondo dello spettacolo prima ancora che Halloween sia concluso ci hanno pensato Katy Perry e Orlando Bloom, che si sono trasformati grazie a protesi e trucco in versioni piuttosto convincenti di Hillary e Bill Clinton.

emily-ratajkowski1 victoria-silvstedt alessandra-ambrosio elisabetta-canalis chiara-ferragni katy-perry-e-orlando-bloom maddalena-corvaglia

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …