Home / Cinema / Café Society
maxresdefault

Café Society

TITOLO ORIGINALE: Café Society NAZIONE: U.S.A. ANNO: 2016 GENERE: Commedia, Drammatico REGISTA: Woody Allen ATTORI: Jesse Eisenberg, Kristen Stewart, Blake Lively,Steve Carell, Kelly Rohrbach, Anna Camp, Corey Stoll, Parker Posey, Judy Davis, Paul Schneider, Don Stark, Tony Sirico, Ken Stott, Lev Gorn DATA USCITA: 29 Settembre 2016 DESCRIZIONE: New York 1930. Bobby Dorfman, avendone abbastanza della sua famiglia, decide di trasferirsi e tentare la fortuna ad Hollywood dove suo zio lo assume come ragazzo delle commissioni. Si innamora di una ragazza che sfortunatamente è già fidanzata, ma con la quale nasce una profonda amicizia. Un giorno però lei si presenta alla sua porta dicendogli…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 8

8

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Café Society
NAZIONE: U.S.A.
ANNO: 2016
GENERE: Commedia, Drammatico
REGISTA: Woody Allen
ATTORI: Jesse Eisenberg, Kristen Stewart, Blake Lively,Steve Carell, Kelly Rohrbach, Anna Camp, Corey Stoll, Parker Posey, Judy Davis, Paul Schneider, Don Stark, Tony Sirico, Ken Stott, Lev Gorn
DATA USCITA: 29 Settembre 2016

DESCRIZIONE:
New York 1930. Bobby Dorfman, avendone abbastanza della sua famiglia, decide di trasferirsi e tentare la fortuna ad Hollywood dove suo zio lo assume come ragazzo delle commissioni. Si innamora di una ragazza che sfortunatamente è già fidanzata, ma con la quale nasce una profonda amicizia. Un giorno però lei si presenta alla sua porta dicendogli che il suo fidanzato l’ha lasciata. Da quel momento la vita sentimentale di Bobby prende una nuova direzione.

Café Society è il nuovo film di Woody Allen, una storia d’amore agrodolce e intanto una panoramica su New York e Hollywood anni ’30, con una folta varietà di personaggi, dalle star del cinema ai milionari, dai playboy ai professori, dalle donne di strada ai bravi ragazzi.

Potrebbe interessarti

nuovo-620x330

Qualcosa di nuovo

Lucia e Maria si conoscono da sempre. Due amiche che più diverse non si può. Lucia ha chiuso col genere maschile, Maria invece non riesce proprio a farne a meno. Una sera nel suo letto capita (finalmente!) l'Uomo perfetto. Bello, sensibile, appassionato, maturo. Il mattino però porta con sé incredibili sorprese e tra equivoci, grandi bugie e piccoli abbandoni Lucia e Maria si prenderanno una bella vacanza da sé stesse. Forse quel ragazzo incontrato per caso è davvero l'Uomo che tutte cercano perché con le sue semplici teorie riesce a fare la vera radiografia delle loro vite, a buttare all'aria abitudini e falsi miti e a rivoluzionare ogni desiderio e ogni certezza.