Home / Notizie / Cronaca / Raffica di furti in Valtidone. Tre i colpi alle aree di servizio

Raffica di furti in Valtidone. Tre i colpi alle aree di servizio

Raffica di colpi nella notte tra domenica 28 e lunedì 29 agosto. A finire nel mirino dei ladri sono state tre stazioni di servizio e autolavaggi a Rottofreno, Castel San Giovanni, e Borgonovo, in una serie di colpi che potrebbero essere stati messi a segno dalla stessa banda, formata da almeno tre persone a bordo di un furgone pick-up grigio che risulterebbe essere stato rubato a Sarmato negli scorsi giorni.

Il primo colpo è avvenuto in un autolavaggio nei pressi di Rottofreno, lungo la strada Provinciale 10 all’altezza dell’incrocio con la strada che conduce a Santimento; il secondo, invece, è avvenuto in un’area di servizio di Castel San Giovanni, durante il quale è stata portata via la macchina distributore di tabacchi. Infine la banda avrebbe colpito un’area di rifornimento situata lungo la strada Mottaziana, nei pressi di Borgonovo. La banda sarebbe stata ripresa all’opera dalle telecamere di sorveglianza delle aree di servizio.

Potrebbe interessarti

Pieve di Pratolungo. Centauro cade dalla moto, soccorso in eliambulanza

Corte Brugnatella (Piacenza). Rimangono da accertare le cause dell’incidente avvenuto nel primo pomeriggio di domenica …