Home / Notizie / Gossip / Gisele Bundchen. Bagnata e sexy per scatti a Rio

Gisele Bundchen. Bagnata e sexy per scatti a Rio

Gisele Bundchen si è ritirata dalla carriera di modella a tempo pieno, ma fortunatamente è ancora in grado di regalare momenti hot come quello che si è venuto a creare a Rio – la città delle Olimpiadi – pochi giorni fa. Un servizio fotografico per Vogue, incentrato sul suo lato B da urlo, caldo tropicale e vestiti bagnati. Cosa desiderare di più?
E questo servizio brasiliano è anche l’occasione giusta per riflettere su quali siano i mestieri più belli del mondo.

*PREMIUM-EXCLUSIVE* ** RESTRICTIONS: WORLDWIDE EXCEPT IN BRAZIL ** Rio de Janeiro, BRAZIL - *PREMIUM EXCLUSIVE* Rio de Janeiro, Brazil - Gisele Bündchen poses her perky posterior for a Vogue photoshoot in a black sequined one piece swimsuit, and wet see through white shorts. **MUST CALL FOR PRICING** AKM-GSI 25 AUGUST 2016 To License These Photos, Please Contact : Maria Buda (917) 242-1505 mbuda@akmgsi.com or Mark Satter (317) 691-9592 msatter@akmgsi.com sales@akmgsi.com

L’uomo che aggiusta i microscopici short di Gisele, con la sua fotocamera in mano, svolge un’attività sicuramente interessante. Stare a torso nudo, poi, deve essere una specie di divisa studiata ad hoc.

Potrebbe interessarti

golden-globe-awards

Golden Globe 2018. Arriva la lista delle nomination per il cinema

Sono state annunciate in diretta dal Beverly Hilton Hotel di Los Angeles le candidature ai …