Home / Ristoranti / Antica Osteria al Cavaliere Nero

Antica Osteria al Cavaliere Nero

Antica Osteria al Cavaliere Nero Cucina tradizionale piacentina Frazione Altoè n.7 29027 - Podenzano (PC) Tel. 0523.364187 Edo e Luisella Rossi accolgono i loro ospiti in un ambiente gradevole e rustico, con richiami al medioevo. La cucina propone i piatti tipici della tradizione piacentina, dai classici pisarei e fasò agli anolini in brodo o con il sugo di brasato, dai tortelli tradizionali con le code alle varianti più moderne. Il salume tradizionale (coppa piacentina dop, salame piacentino dop e pancetta piacentina dop) sono serviti con un'ottima torta fritta. Per chi lo desidera è possibile avere anche un assaggio di formaggi, tra…

Valutazione

Mangiare - 7
Bere - 6
Servizio - 8

7

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: 3.35 ( 1 votes)

Antica Osteria al Cavaliere Nero
Cucina tradizionale piacentina
Frazione Altoè n.7
29027 – Podenzano (PC)
Tel. 0523.364187

Edo e Luisella Rossi accolgono i loro ospiti in un ambiente gradevole e rustico, con richiami al medioevo. La cucina propone i piatti tipici della tradizione piacentina, dai classici pisarei e fasò agli anolini in brodo o con il sugo di brasato, dai tortelli tradizionali con le code alle varianti più moderne. Il salume tradizionale (coppa piacentina dop, salame piacentino dop e pancetta piacentina dop) sono serviti con un’ottima torta fritta. Per chi lo desidera è possibile avere anche un assaggio di formaggi, tra i quali spicca un delizioso gorgonzola dolce che si sposa magnificamente con la torta fritta. La carta dei vini offre un’ampia scelta di prodotti locali, tra cui tutte le etichette più blasonate del piacentino.

Piatto preferito: l’antipasto misto con salumi piacentini dop, formaggi assortiti e torta fritta.

Ottimo il rapporto qualità-prezzo. Abbiamo cenato in 4, con antipasto di salumi, formaggi e torta fritta per tutti, quattro primi piatti, un assaggio di secondo, dolce, caffè e ammazza-caffé per tutti e due bottiglie di vino (Gutturnio), spendendo circa 35 euro a testa.

Il locale è chiuso il martedì.

Potrebbe interessarti

La Tavola Rotonda

Il Ristorante dispone di sale e saloni molto eleganti tra cui la suggestiva sala della Tavola Rotonda, da cui prende il nome l'intero complesso. I saloni pres...