Home / Cinema / Yamakasi – I nuovi samurai
Poster del film "Yamakasi - I nuovi samurai"
© 2001 − Tutti i diritti riservati.

Yamakasi – I nuovi samurai

TITOLO ORIGINALE: Yamakasi - Les samouraïs des temps modernesANNO: 2001GENERE: Azione, Crime, DrammaREGISTA: Ariel Zeitoun, Julien SeriPRODUTTORE: Virginie Besson-Silla, JoeyStarrATTORI: Châu Belle Dinh, Williams Belle, Malik Diouf, Yann Hnautra, Guylain N'Guba-Boyeke, Charles Perrière, Laurent Piemontesi, Maher Kamoun, Bruno Flender, Amel Djemel, Afida Tahri, Abdelkrim Bahloul, Nassim Faid, Pascal Léger, Frédéric Pellegeay, Gwenael ClauseTRAMA:Yamakasi è il nome di una banda di (sette) samurai metropolitani che si arrampicano su palazzi, ponti e monumenti di tutta la città durante le prime ore del mattino. Baseball è un lanciatore eccezionale, Araignée, con l'aiuto di un cavo, si sposta come un eroe dei fumetti, Belette…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 4

4

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Yamakasi – Les samouraïs des temps modernes
ANNO: 2001
GENERE: Azione, Crime, Dramma
REGISTA: Ariel Zeitoun, Julien Seri
PRODUTTORE: Virginie Besson-Silla, JoeyStarr
ATTORI: Châu Belle Dinh, Williams Belle, Malik Diouf, Yann Hnautra, Guylain N'Guba-Boyeke, Charles Perrière, Laurent Piemontesi, Maher Kamoun, Bruno Flender, Amel Djemel, Afida Tahri, Abdelkrim Bahloul, Nassim Faid, Pascal Léger, Frédéric Pellegeay, Gwenael Clause

TRAMA:
Yamakasi è il nome di una banda di (sette) samurai metropolitani che si arrampicano su palazzi, ponti e monumenti di tutta la città durante le prime ore del mattino. Baseball è un lanciatore eccezionale, Araignée, con l’aiuto di un cavo, si sposta come un eroe dei fumetti, Belette è una vera anguilla, Zicmu attinge la propria energia dalla musica, Rocket è veloce come un razzo. Per i giovani della città, Yamakasi è una leggenda metropolitama, ma altri cittadini li scambiano per comuni delinquenti. Sarà una drammatica emergenza – l’infarto di un loro piccolo fan, che necessita di un trapianto di cuore – a renderli contemporaneamente ladri ed eroi…

DESCRIZIONE:
basato su una storia realmente accaduta, e con i veri protagonisti della vicenda ad interpretarla, è un film altamente spettacolare grazie alle numerose acrobazie. per il resto è un film pieno di morale e buoni sentimenti, quali l’amicizia, la solidarietà ed il coraggio, destinato ad un pubblico giovane.

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …