Home / Cinema / Willard – Il paranoico
Poster del film "Willard - Il paranoico"
© 2003 New Line Cinema − Tutti i diritti riservati.

Willard – Il paranoico

TITOLO ORIGINALE: WillardANNO: 2003GENERE: HorrorREGISTA: Glen MorganPRODUTTORE: Glen Morgan, James WongATTORI: Crispin Glover, R. Lee Ermey, Laura Harring, Jackie Burroughs, Ashlyn Gere, William S. TaylorDESCRIZIONE:Remake di un film horror del '71, questo Willard surclassa decisamente l'originale grazie alla buona prova di Crispin Glover che, con la sua interpretazione volutamente sopra le righe, risulta inquietante e nello stesso tempo divertente. S?, perchè più che di un horror si tratta di una black commedy un po' vecchio stile, con buoni momenti di tensione e molto lasciato all'immaginazione dello spettatore. Da vedere, pur senza troppe aspettative, per un paio d'ore di disimpegno.

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 6

6

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Willard
ANNO: 2003
GENERE: Horror
REGISTA: Glen Morgan
PRODUTTORE: Glen Morgan, James Wong
ATTORI: Crispin Glover, R. Lee Ermey, Laura Harring, Jackie Burroughs, Ashlyn Gere, William S. Taylor

DESCRIZIONE:
Remake di un film horror del ’71, questo Willard surclassa decisamente l’originale grazie alla buona prova di Crispin Glover che, con la sua interpretazione volutamente sopra le righe, risulta inquietante e nello stesso tempo divertente. S?, perchè più che di un horror si tratta di una black commedy un po’ vecchio stile, con buoni momenti di tensione e molto lasciato all’immaginazione dello spettatore. Da vedere, pur senza troppe aspettative, per un paio d’ore di disimpegno.

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …