Home / Cinema / What Women Want – Quello che le donne vogliono
Poster del film "What Women Want - Quello che le donne vogliono"
© 2000 Paramount Pictures − Tutti i diritti riservati.

What Women Want – Quello che le donne vogliono

TITOLO ORIGINALE: What Women WantANNO: 2000GENERE: Commedia, RomanceREGISTA: Nancy MeyersPRODUTTORE: Nancy Meyers, Matt Williams, Susan Cartsonis, Bruce Davey, Gina MatthewsATTORI: Helen Hunt, Mel Gibson, Marisa Tomei, Lauren Holly, Mark Feuerstein, Alan Alda, Ashley Johnson, Delta Burke, Diana Maria Riva, Eric Balfour, Judy Greer, Sarah Paulson, Bette Midler, Logan Lerman, Lisa Edelstein, Robin Pearson Rose, Christopher Emerson, Ashlee TurnerTRAMA:Se sapesse che con questo vestito perderò la verginità...", pensa la figlia quindicenne di Nick (Gibson). Il fatto è che lui sa leggere nel pensiero. Per via di una certa scossa elettrica ha acquisito questa facoltà. E non sono pochi i vantaggi: a…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 4

4

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: What Women Want
ANNO: 2000
GENERE: Commedia, Romance
REGISTA: Nancy Meyers
PRODUTTORE: Nancy Meyers, Matt Williams, Susan Cartsonis, Bruce Davey, Gina Matthews
ATTORI: Helen Hunt, Mel Gibson, Marisa Tomei, Lauren Holly, Mark Feuerstein, Alan Alda, Ashley Johnson, Delta Burke, Diana Maria Riva, Eric Balfour, Judy Greer, Sarah Paulson, Bette Midler, Logan Lerman, Lisa Edelstein, Robin Pearson Rose, Christopher Emerson, Ashlee Turner

TRAMA:
Se sapesse che con questo vestito perderò la verginità…”, pensa la figlia quindicenne di Nick (Gibson). Il fatto è che lui sa leggere nel pensiero. Per via di una certa scossa elettrica ha acquisito questa facoltà. E non sono pochi i vantaggi: a letto una collega gli sussurra “ma come facevi a sapere come e dove lo volevo?”. Inoltre ha anche la possibilità di “usurpare” le idee di Darcy (Hunt) la creativa che gli ha soffiato il posto di direttore artistico. Entrando, così profondamente, nei pensieri delle donne, ragionando come loro, Nick inventa (per la Nike), una sensazionale campagna pubblicitaria. Nel frattempo ha costruito il rapporto con la figlia, ha salvato la vita a una collaboratrice depressa e ignorata da tutti, e si è innamorato, corrisposto, dell'”usurpatrice”. Poi tutto, proprio tutto, torna a posto.

DESCRIZIONE:
commedia sentimentale che sicuramente riuscirà ad attirare al cinema un gran numero di spettatori grazie al suo spunto divertente e malizioso. peccato che in realtà la pellicola non valga un granchè, data l’inconsistenza del soggetta, e si limiterà a regalare qualche sorriso più o meno amaro.

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …