Home / Cinema / Wasabi
Poster del film "Wasabi"
© 2001 Canal Plus − Tutti i diritti riservati.

Wasabi

TITOLO ORIGINALE: WasabiANNO: 2001GENERE: Dramma, Azione, CommediaREGISTA: Gérard KrawczykPRODUTTORE: Luc BessonATTORI: Jean Reno, Ryoko Hirosue, Michel Muller, Carole Bouquet, Yoshi Oida, Christian Sinniger, Alexandre Brik, Jean-Marc Montalto, Véronique Balme, Fabio Zenoni, Kiyohiko Shibukawa, Dorothée BrièreTRAMA:Hubert è un ispettore di polizia dal cuore tenero ma dai modi un pò rudi. Dopo aver involontariamente cambiato i connotati del figlio del Prefetto, il Commissario gli suggerisce di prendersi un pò di vacanze. A malincuore accetta di occuparsi un pò più della sua vita privata... Riceve una telefonata dal Giappone, nella quale un notaio gli comunica che Niko, la donna della sua vita scomparsa…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 4

4

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: 4.33 ( 2 votes)

TITOLO ORIGINALE: Wasabi
ANNO: 2001
GENERE: Dramma, Azione, Commedia
REGISTA: Gérard Krawczyk
PRODUTTORE: Luc Besson
ATTORI: Jean Reno, Ryoko Hirosue, Michel Muller, Carole Bouquet, Yoshi Oida, Christian Sinniger, Alexandre Brik, Jean-Marc Montalto, Véronique Balme, Fabio Zenoni, Kiyohiko Shibukawa, Dorothée Brière

TRAMA:
Hubert è un ispettore di polizia dal cuore tenero ma dai modi un pò rudi. Dopo aver involontariamente cambiato i connotati del figlio del Prefetto, il Commissario gli suggerisce di prendersi un pò di vacanze. A malincuore accetta di occuparsi un pò più della sua vita privata… Riceve una telefonata dal Giappone, nella quale un notaio gli comunica che Niko, la donna della sua vita scomparsa da circa venti anni, è morta in circostanze misteriose…

DESCRIZIONE:
Una telefonata dal Giappone, una morte su cui indagare, la scoperta di una figlia mai prima di allora conosciuta… fin qui gli elementi per un film d’azione ci sarebbero tutti, sennonch? in questa pellicola si sono volute inserire numerose situazioni comiche e/o drammatiche. Risultato? Sia il film che Reno convincono poco.

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …