Home / Cinema / Vaniglia e cioccolato
Poster del film "Vaniglia e cioccolato"
© 2004 − Tutti i diritti riservati.

Vaniglia e cioccolato

TITOLO ORIGINALE: Vaniglia e cioccolatoANNO: 2004GENERE: Dramma, RomanceREGISTA: Ciro IppolitoATTORI: Maria Grazia Cucinotta, Alessandro Preziosi, Serra Ylmaz, Joaquín CortésTRAMA:Dopo l'ennesimo tradimento del marito, la bella Penelope detta Pepe si ritira nella villa di famiglia dove ha modo di riflettere sul suo passato.DESCRIZIONE:L'ultimo film di Ciro Esposito, liberamente tratto dall'omonimo romanzo di Sveva Casati Modignani, riporta sul grande schermo Maria Grazia Cucinotta, assente dalle scene da ben tre anni. Lei è sempre bella, e brava, ma questo non basta a risollevare la pellicola, basata su una storia piuttosto inconsistente ed stilisticamente un po' troppo artificiosa per sembrare anche solo verosimile.

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 4

4

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Vaniglia e cioccolato
ANNO: 2004
GENERE: Dramma, Romance
REGISTA: Ciro Ippolito
ATTORI: Maria Grazia Cucinotta, Alessandro Preziosi, Serra Ylmaz, Joaquín Cortés

TRAMA:
Dopo l’ennesimo tradimento del marito, la bella Penelope detta Pepe si ritira nella villa di famiglia dove ha modo di riflettere sul suo passato.

DESCRIZIONE:
L’ultimo film di Ciro Esposito, liberamente tratto dall’omonimo romanzo di Sveva Casati Modignani, riporta sul grande schermo Maria Grazia Cucinotta, assente dalle scene da ben tre anni. Lei è sempre bella, e brava, ma questo non basta a risollevare la pellicola, basata su una storia piuttosto inconsistente ed stilisticamente un po’ troppo artificiosa per sembrare anche solo verosimile.

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …