Home / Cinema / Under Suspicion
Poster del film "Under Suspicion"
© 2000 Revelations Entertainment − Tutti i diritti riservati.

Under Suspicion

TITOLO ORIGINALE: Under SuspicionANNO: 2000GENERE: Mistero, ThrillerREGISTA: Stephen HopkinsPRODUTTORE: Ross Grayson Bell, Gene Hackman, Morgan Freeman, Maurice LeblondATTORI: Gene Hackman, Morgan Freeman, Thomas Jane, Monica Bellucci, Nydia Caro, Miguel Ángel Suárez, Pablo Cunqueiro, Isabel Algaze, Jacqueline Duprey, Luis Caballero, Patricia Beato, Sahyly Yamile, Héctor Travieso, Marisol Calero, Vanessa Shenk, Eliezer Ortiz, Ramon SaldañaTRAMA:Nel porto di San Juan a Portorico è in atto la caccia a un depravato assassino che ha brutalizzato due ragazze. Mentre le strade sono gremite di gente festante per il carnevale di San Sebastian, la polizia è scatenata per individuare il maggior indiziato. Il facoltoso Henry Hearst…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 4

4

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Under Suspicion
ANNO: 2000
GENERE: Mistero, Thriller
REGISTA: Stephen Hopkins
PRODUTTORE: Ross Grayson Bell, Gene Hackman, Morgan Freeman, Maurice Leblond
ATTORI: Gene Hackman, Morgan Freeman, Thomas Jane, Monica Bellucci, Nydia Caro, Miguel Ángel Suárez, Pablo Cunqueiro, Isabel Algaze, Jacqueline Duprey, Luis Caballero, Patricia Beato, Sahyly Yamile, Héctor Travieso, Marisol Calero, Vanessa Shenk, Eliezer Ortiz, Ramon Saldaña

TRAMA:
Nel porto di San Juan a Portorico è in atto la caccia a un depravato assassino che ha brutalizzato due ragazze. Mentre le strade sono gremite di gente festante per il carnevale di San Sebastian, la polizia è scatenata per individuare il maggior indiziato. Il facoltoso Henry Hearst si prepara a presenziare al più importante evento mondano della stagione con la sua bellissima moglie Chantal. Deve però, prima, passare alla stazione di polizia per alcuni chiarimenti sul rinvenimento di una delle due ragazze. Nell’angosciosa nottata, il colloquio informativo si trasforma in un confronto tra acerrimi nemici che hanno tutto da perdere.

DESCRIZIONE:
Remake di un film francese dal titolo ”Guardato a vista” questo ”Under suspicion” decisamente povere dal lato dei contenuti nonostante la bravura come regista di Hopkins che cerca di creare drammaticità in un film che purtroppo manca nella trama.

Potrebbe interessarti

Netflix gira a Piacenza lo spot natalizio per promuovere Bright

PIACENZA – E’ stato girato al Teatro dei Filodrammatici di Piacenza lo spot di Netflix …