Home / Cinema / Una magica notte d’estate
Poster del film "Una magica notte d'estate"
© 2005 − Tutti i diritti riservati.

Una magica notte d’estate

TITOLO ORIGINALE: El sueño de una noche de San JuanANNO: 2005REGISTA: Angel de la Cruz, Manolo GómezPRODUTTORE: Manolo GómezATTORI: Gabino Diego, Pedro Abrunhosa, Ben BishopTRAMA:Il padre di Elena è molto malato e per tentare di guarirlo la ragazza decide di varcare la porta tra il mondo degli umani e quella dell'universo degli gnomi e delle fate che si apre tutti gli anni durante il solstizio d'estate.DESCRIZIONE:liberamente ispirato al "sogno di una notte di mezza estate" di shakesperare, la pellicola è priva della magia che dovrebbe trasmettere, oltre che caratterizzata da una certa frammentarietà dovuta ad una storia di per sè…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 4

4

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: El sueño de una noche de San Juan
ANNO: 2005
REGISTA: Angel de la Cruz, Manolo Gómez
PRODUTTORE: Manolo Gómez
ATTORI: Gabino Diego, Pedro Abrunhosa, Ben Bishop

TRAMA:
Il padre di Elena è molto malato e per tentare di guarirlo la ragazza decide di varcare la porta tra il mondo degli umani e quella dell’universo degli gnomi e delle fate che si apre tutti gli anni durante il solstizio d’estate.

DESCRIZIONE:
liberamente ispirato al “sogno di una notte di mezza estate” di shakesperare, la pellicola è priva della magia che dovrebbe trasmettere, oltre che caratterizzata da una certa frammentarietà dovuta ad una storia di per sè poco articolata. tra folletti e fate, aiutati dal coinvolgimento della forza visiva tipica del grande schermo, viene allontanato il pericolo maggiore, quello cio? di rischiare di annoiarsi.

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …