Home / Cinema / Un perfetto criminale
Poster del film "Un perfetto criminale"
© 2000 − Tutti i diritti riservati.

Un perfetto criminale

TITOLO ORIGINALE: Ordinary Decent CriminalANNO: 2000GENERE: Commedia, ThrillerREGISTA: Thaddeus O'SullivanPRODUTTORE: Jonathan CavendishATTORI: Kevin Spacey, Linda Fiorentino, Peter Mullan, Stephen Dillane, Helen Baxendale, David Hayman, Patrick Malahide, Colin FarrellTRAMA:Un intelligente e carismatico ladro irlandese innamorato del successo e del crimine perfetto, sfida le autorità restando sempre impunito. Le sue capacità e la sua abilità verranno messe a dura prova quando i suoi avversari si unirannno contro di lui per fermarlo una volta per tutte! Il Premio Oscar KEVIN SPACEY (American Beauty, I soliti sospetti), LINDA FIORENTINO (Men in Black) e PETER MULLAN (Trainspotting) in una storia piena di azione e divertimento.DESCRIZIONE:Un…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 6

6

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Ordinary Decent Criminal
ANNO: 2000
GENERE: Commedia, Thriller
REGISTA: Thaddeus O'Sullivan
PRODUTTORE: Jonathan Cavendish
ATTORI: Kevin Spacey, Linda Fiorentino, Peter Mullan, Stephen Dillane, Helen Baxendale, David Hayman, Patrick Malahide, Colin Farrell

TRAMA:
Un intelligente e carismatico ladro irlandese innamorato del successo e del crimine perfetto, sfida le autorità restando sempre impunito. Le sue capacità e la sua abilità verranno messe a dura prova quando i suoi avversari si unirannno contro di lui per fermarlo una volta per tutte! Il Premio Oscar KEVIN SPACEY (American Beauty, I soliti sospetti), LINDA FIORENTINO (Men in Black) e PETER MULLAN (Trainspotting) in una storia piena di azione e divertimento.

DESCRIZIONE:
Un po’ commedia, un po’ film d’azione, e un occhiatina veloce al sociale tanto per inserire quel tocco di drammatico che non guasta mai. Il tutto orchestrato attorno ad uno degli attori migliori – e più versatili – del momento. Purtroppo però il ritmo è scostante ed il tutto risulta un po’ troppo macchinoso.

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …