Home / Cinema / Un momento di follia
Poster del film "Un momento di follia"
© 2015 La Petite Reine − Tutti i diritti riservati.

Un momento di follia

TITOLO ORIGINALE: Un moment d'égarementANNO: 2015GENERE: Commedia, Dramma, RomanceREGISTA: Jean-François RichetPRODUTTORE: Thomas LangmannATTORI: Vincent Cassel, François Cluzet, Alice Isaaz, Lola Le LannTRAMA:Antoine (François Cluzet) e Laurent (Vincent Cassel) sono amici di lunga data e, come di consueto, decidono di passare le loro vacanze insieme in Corsica con le loro rispettive figlie: Louna (Lola Le Lann), di diciassette anni, e Marie (Alice Isaaz), che ne ha già compiuti diciotto. Ma Louna si invaghisce del padre della sua amica ed una sera sulla spiaggia decide di sedurlo. Per lei è subito amore ma per Laurent non è stato altro che un momento…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 2

2

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Un moment d’égarement
ANNO: 2015
GENERE: Commedia, Dramma, Romance
REGISTA: Jean-François Richet
PRODUTTORE: Thomas Langmann
ATTORI: Vincent Cassel, François Cluzet, Alice Isaaz, Lola Le Lann

TRAMA:
Antoine (François Cluzet) e Laurent (Vincent Cassel) sono amici di lunga data e, come di consueto, decidono di passare le loro vacanze insieme in Corsica con le loro rispettive figlie: Louna (Lola Le Lann), di diciassette anni, e Marie (Alice Isaaz), che ne ha già compiuti diciotto. Ma Louna si invaghisce del padre della sua amica ed una sera sulla spiaggia decide di sedurlo. Per lei è subito amore ma per Laurent non è stato altro che un momento di follia..

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …