Home / Cinema / Un ciclone in casa
Poster del film "Un ciclone in casa"
© 2003 Hyde Park Films − Tutti i diritti riservati.

Un ciclone in casa

TITOLO ORIGINALE: Bringing Down The HouseANNO: 2003GENERE: CommediaREGISTA: Adam ShankmanPRODUTTORE: Ashok Amritraj, David HobermanATTORI: Steve Martin, Queen Latifah, Eugene Levy, Joan Plowright, Jean Smart, Kimberly J. Brown, Missi Pyle, Angus T. Jones, Michael Rosenbaum, Betty White, Steve Harris, Jim Haynie, Aengus James, Jernard Burks, Bronzell Miller, Michael EnsignTRAMA:L'avvocato Peter Sanderson è un uomo serio e irreprensibile, ancora innamorato della ex moglie che lo ha inopinatamente lasciato. Pur chiedendosi il perché di tutto ciò, Peter cerca di andare avanti e, ad un certo punto, comincia ad interessarsi di una donna, Charlene, conosciuta su una chat-line. Quando decide di incontrarla, si rende…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 6

6

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Bringing Down The House
ANNO: 2003
GENERE: Commedia
REGISTA: Adam Shankman
PRODUTTORE: Ashok Amritraj, David Hoberman
ATTORI: Steve Martin, Queen Latifah, Eugene Levy, Joan Plowright, Jean Smart, Kimberly J. Brown, Missi Pyle, Angus T. Jones, Michael Rosenbaum, Betty White, Steve Harris, Jim Haynie, Aengus James, Jernard Burks, Bronzell Miller, Michael Ensign

TRAMA:
L’avvocato Peter Sanderson è un uomo serio e irreprensibile, ancora innamorato della ex moglie che lo ha inopinatamente lasciato. Pur chiedendosi il perché di tutto ciò, Peter cerca di andare avanti e, ad un certo punto, comincia ad interessarsi di una donna, Charlene, conosciuta su una chat-line. Quando decide di incontrarla, si rende però subito conto che non si tratta della persona brillante e colta che sperava: Charlene, infatti, è appena fuggita di prigione e vorrebbe che fosse proprio Peter a dimostrare la sua innocenza…

DESCRIZIONE:
la storia non riserva grandi sorprese, e nemmeno le battute, in gran parte incentrate sulla diversità dei due protagonisti, sono molto originali. ma gli interpreti sono a dir poco esplosivi, e riescono a tener in piedi con la loro verve comica l’intera pellicola. un plauso anche ai comprimari ee.levy e j.plowright; bella la colonna sonora.

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …