Home / Cinema / Un boss in salotto
Poster del film "Un boss in salotto"
© 2014 − Tutti i diritti riservati.

Un boss in salotto

TITOLO ORIGINALE: Un boss in salottoANNO: 2014GENERE: CommediaREGISTA: Luca MinieroATTORI: Paola Cortellesi, Luca Argentero, Rocco Papaleo, Angela Finocchiaro, Marco Marzocca, Massimo De LorenzoTRAMA:Cristina vive in un piccolo centro del Nord dove si è costruita una famiglia e una vita perfetta. Quando un giorno viene convocata in Questura, scopre che suo fratello Ciro è implicato in un processo di camorra e ha chiesto di poter trascorrere gli arresti domiciliari da lei. Cristina accetta suo malgrado, e da quel momento l'ordinatissima routine famigliare viene letteralmente sconvolta dall'inarrestabile zio Ciro, un tipo molto poco abituato alle buone maniere.

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 2

2

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Un boss in salotto
ANNO: 2014
GENERE: Commedia
REGISTA: Luca Miniero
ATTORI: Paola Cortellesi, Luca Argentero, Rocco Papaleo, Angela Finocchiaro, Marco Marzocca, Massimo De Lorenzo

TRAMA:
Cristina vive in un piccolo centro del Nord dove si è costruita una famiglia e una vita perfetta. Quando un giorno viene convocata in Questura, scopre che suo fratello Ciro è implicato in un processo di camorra e ha chiesto di poter trascorrere gli arresti domiciliari da lei. Cristina accetta suo malgrado, e da quel momento l’ordinatissima routine famigliare viene letteralmente sconvolta dall’inarrestabile zio Ciro, un tipo molto poco abituato alle buone maniere.

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …