Home / Cinema / Two Mothers
Poster del film "Two Mothers"
© 2013 Das Kleine Fernsehspiel (ZDF) − Tutti i diritti riservati.

Two Mothers

TITOLO ORIGINALE: Zwei MütterANNO: 2013GENERE: DrammaREGISTA: Anne Zohra BerrachedPRODUTTORE: Cosima M. Degler, Karoline HenkelATTORI: Karina Plachetka, Florian Weber, Maarten Van Santen, Tilmann A. Müller, Sabine WolfDESCRIZIONE:Un film strano di cui non si capisce il reale intento, prezioso e raffinato nell'involucro quanto superficiale nell'introspezione dei personaggi. le interpreti sono bravissime, come sempre; ma cosa significhi la loro relazione e quella con i loro figli rimane oscuro a causa di uno script troppo superficiale che crea tutta una serie di situazioni quasi inverosimili che certo non aiutano l'empatia dello spettatore. Il quale rimarrà sì affascinato, ma solo dalle meravigliose ed incontaminate spiagge…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 4

4

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Zwei Mütter
ANNO: 2013
GENERE: Dramma
REGISTA: Anne Zohra Berrached
PRODUTTORE: Cosima M. Degler, Karoline Henkel
ATTORI: Karina Plachetka, Florian Weber, Maarten Van Santen, Tilmann A. Müller, Sabine Wolf

DESCRIZIONE:
Un film strano di cui non si capisce il reale intento, prezioso e raffinato nell’involucro quanto superficiale nell’introspezione dei personaggi. le interpreti sono bravissime, come sempre; ma cosa significhi la loro relazione e quella con i loro figli rimane oscuro a causa di uno script troppo superficiale che crea tutta una serie di situazioni quasi inverosimili che certo non aiutano l’empatia dello spettatore. Il quale rimarrà sì affascinato, ma solo dalle meravigliose ed incontaminate spiagge australiane.

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …