mercoledì , 20 settembre 2017
Home / Cinema / Tutto può succedere
Poster del film "Tutto può succedere"
© 2003 Columbia Pictures Corporation − Tutti i diritti riservati.

Tutto può succedere

TITOLO ORIGINALE: Something's Gotta GiveANNO: 2003GENERE: Dramma, Commedia, RomanceREGISTA: Nancy MeyersPRODUTTORE: Nancy Meyers, Bruce A. BlockATTORI: Jack Nicholson, Diane Keaton, Keanu Reeves, Frances McDormand, Amanda Peet, Jon Favreau, Paul Michael Glaser, Rachel Ticotin, KaDee Strickland, Robin Pearson Rose, Connie SawyerTRAMA:Harry Sanborn, playboy impenitente, continua a fare la corte a donne più giovani. Harry ha un malore durante un weekend passato con la sua nuova fiamma, Marin, a casa della madre di lei, e tocca proprio alla riluttante Erica, scrittrice di successo, accudirlo nella convalescenza. Harry si innamora di Erica, ma deve fare i conti col suo giovane ed attraente dottore,…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 6

6

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Something’s Gotta Give
ANNO: 2003
GENERE: Dramma, Commedia, Romance
REGISTA: Nancy Meyers
PRODUTTORE: Nancy Meyers, Bruce A. Block
ATTORI: Jack Nicholson, Diane Keaton, Keanu Reeves, Frances McDormand, Amanda Peet, Jon Favreau, Paul Michael Glaser, Rachel Ticotin, KaDee Strickland, Robin Pearson Rose, Connie Sawyer

TRAMA:
Harry Sanborn, playboy impenitente, continua a fare la corte a donne più giovani. Harry ha un malore durante un weekend passato con la sua nuova fiamma, Marin, a casa della madre di lei, e tocca proprio alla riluttante Erica, scrittrice di successo, accudirlo nella convalescenza. Harry si innamora di Erica, ma deve fare i conti col suo giovane ed attraente dottore, anch’egli invaghito della bella signora.

DESCRIZIONE:
Una commedia sentimentale, i cui protagonisti sono un uomo ed un donna di circa 60 anni interpretati da due attori di grosso calibro quali la Keaton e Nicholson. Entrambi ironici, irriverenti, volutamente sopra le righe. L’intera pellicola poggia esclusivamente sulla loro bravura e se per il primo tempo è davvero esilarante, pian piano accumula troppe banalità per essere completamente convincente.

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …