Home / Cinema / Tutto o niente
Poster del film "Tutto o niente"
© 2002 Les Films Alain Sarde − Tutti i diritti riservati.

Tutto o niente

TITOLO ORIGINALE: All or NothingANNO: 2002GENERE: Commedia, DrammaREGISTA: Mike LeighPRODUTTORE: Simon Channing Williams, Alain SardeATTORI: James Corden, Timothy Spall, Ruth Sheen, Lesley Manville, Sally Hawkins, Alison Garland, Kathryn Hunter, Paul Jesson, Daniel Mays, Helen Coker, Sam Kelly, Marion Bailey, Timothy Bateson, Edna Doré, Gary McDonald, Ben Crompton, Diveen Henry, Georgia Fitch, Robert Wilfort, Tracy O'Flaherty, Alex Kelly, Maxine Peake, Alan WilliamsTRAMA:L'amore di Penny per Phil, il suo compagno, si è impoverito. Lui è un gentile e filosofeggiante tassista, mentre lei è un'addetta alla sorveglianza al supermarket. La loro figlia Rachel fa le pulizie in una casa per anziani, mentre il…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 6

6

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: All or Nothing
ANNO: 2002
GENERE: Commedia, Dramma
REGISTA: Mike Leigh
PRODUTTORE: Simon Channing Williams, Alain Sarde
ATTORI: James Corden, Timothy Spall, Ruth Sheen, Lesley Manville, Sally Hawkins, Alison Garland, Kathryn Hunter, Paul Jesson, Daniel Mays, Helen Coker, Sam Kelly, Marion Bailey, Timothy Bateson, Edna Doré, Gary McDonald, Ben Crompton, Diveen Henry, Georgia Fitch, Robert Wilfort, Tracy O'Flaherty, Alex Kelly, Maxine Peake, Alan Williams

TRAMA:
L’amore di Penny per Phil, il suo compagno, si è impoverito. Lui è un gentile e filosofeggiante tassista, mentre lei è un’addetta alla sorveglianza al supermarket. La loro figlia Rachel fa le pulizie in una casa per anziani, mentre il figlio Rory è disoccupato e aggressivo. La gioia è ormai andata via dalle vite di Phil e Penny, ma quando Rory si ammala e deve essere ricoverato in ospedale, i due si ritrovano e riscoprono il loro amore.

DESCRIZIONE:
Un’Inghilterra degradata ed affascinante – tipica del regista britannico – dove i protagonisti, adulti od adolescenti che siano, sono tutti attanagliati dal loro disagio. Personaggi nonostante tutto coraggiosi, la cui unica speranza risiede nell’amore e nell’unione. Tutti bravi gli interpreti.

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …