mercoledì , 20 settembre 2017
Home / Cinema / Tutto il bene del mondo
Poster del film "Tutto il bene del mondo"
© 2004 − Tutti i diritti riservati.

Tutto il bene del mondo

TITOLO ORIGINALE: Un mundo menos peorANNO: 2004GENERE: Dramma, ForeignDESCRIZIONE:un piccolo film ben orchestrato con cui alejandro agresti riesce a dare un ritratto verace e commovente di un paese, l'argentina, afflitto da gravi problemi sociali ed economici. ciò che più funziona è il cast, perfettamente calato nei panni dei personaggi creati dallo stesso regista: figure reali ed appassionanti, ciascuna con i propri problemi, ma comunque pronte a lottare per "un mondo meno peggiore".

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 6

6

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Un mundo menos peor
ANNO: 2004
GENERE: Dramma, Foreign

DESCRIZIONE:
un piccolo film ben orchestrato con cui alejandro agresti riesce a dare un ritratto verace e commovente di un paese, l’argentina, afflitto da gravi problemi sociali ed economici. ciò che più funziona è il cast, perfettamente calato nei panni dei personaggi creati dallo stesso regista: figure reali ed appassionanti, ciascuna con i propri problemi, ma comunque pronte a lottare per “un mondo meno peggiore”.

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …