Home / Cinema / Tutte contro lui
Poster del film "Tutte contro lui"
© 2014 Twentieth Century Fox Film Corporation − Tutti i diritti riservati.

Tutte contro lui

TITOLO ORIGINALE: The Other WomanANNO: 2014GENERE: Commedia, RomanceREGISTA: Nick CassavetesPRODUTTORE: Julie YornATTORI: Cameron Diaz, Leslie Mann, Kate Upton, Don Johnson, Nikolaj Coster-Waldau, Taylor Kinney, Nicki Minaj, Alyshia Ochse, David Thornton, Kenneth Maharaj, Victor Cruz, Madison McKinley, Olivia Culpo, Chelsea Turnbo, Brooke Stacy Mills, Ashley CusatoTRAMA:Una donna (Cameron Diaz) scopre che l'uomo con cui ha una relazione è già sposato. Decide così di incontrare la moglie tradita (Leslie Mann) e, con grande sorpresa, realizza di avere molto in comune con lei, diventandone amica. Quando poi le due scoprono che il fedifrago ha un'ennesima storia extraconiugale, uniscono le forze con la terza…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 6

6

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: The Other Woman
ANNO: 2014
GENERE: Commedia, Romance
REGISTA: Nick Cassavetes
PRODUTTORE: Julie Yorn
ATTORI: Cameron Diaz, Leslie Mann, Kate Upton, Don Johnson, Nikolaj Coster-Waldau, Taylor Kinney, Nicki Minaj, Alyshia Ochse, David Thornton, Kenneth Maharaj, Victor Cruz, Madison McKinley, Olivia Culpo, Chelsea Turnbo, Brooke Stacy Mills, Ashley Cusato

TRAMA:
Una donna (Cameron Diaz) scopre che l’uomo con cui ha una relazione è già sposato. Decide così di incontrare la moglie tradita (Leslie Mann) e, con grande sorpresa, realizza di avere molto in comune con lei, diventandone amica. Quando poi le due scoprono che il fedifrago ha un’ennesima storia extraconiugale, uniscono le forze con la terza malcapitata (Kate Upton) e pianificano la loro vendetta.

DESCRIZIONE:
Commedia in rosa, non particolarmente originale ma comunque divertente, ideale per una serata tra amiche. I tempi comici funzionano, come l’alchimia tra le protagoniste; anche i personaggi di contorno sono ben studiati e ben interpretati, e la colonna sonora aggiunge quel tocco in più. Un film gradevole, cui si può perdonare qualche eccessiva forzatura nello sviluppo della storia.

Potrebbe interessarti

Bright Netflix Piacenza

Netflix gira a Piacenza lo spot natalizio per promuovere Bright

PIACENZA – E’ stato girato al Teatro dei Filodrammatici di Piacenza lo spot di Netflix …