Home / Cinema / Tu mi ami
Poster del film "Tu mi ami"
© 2003 − Tutti i diritti riservati.

Tu mi ami

TITOLO ORIGINALE: Nowhere to Go But UpANNO: 2003GENERE: Commedia, DrammaREGISTA: Amos KollekATTORI: Audrey Tautou, Justin Theroux, Jennifer Tilly, Jenna Lamia, Catherine Curtin, Jim Parsons, Tom ParkerTRAMA:Valerie (Audrey Tautou) è una stralunata ragazza francese, trasferitasi negli USA per tentare di sfondare nel mondo del cinema. Tuttavia la strada per il successo si dimostrerà particolarmente ardua, e dopo una lunga serie di provini andati male Valerie, rimasta senza soldi e senza un tetto, sarà costretta a vivere per strada come un barbone. Poi conosce Jack (Justin Theroux), regista spiantato ma di talento, che guardando Valerie trova l'ispirazione per un nuovo film.DESCRIZIONE:'Tu mi…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 4

4

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Nowhere to Go But Up
ANNO: 2003
GENERE: Commedia, Dramma
REGISTA: Amos Kollek
ATTORI: Audrey Tautou, Justin Theroux, Jennifer Tilly, Jenna Lamia, Catherine Curtin, Jim Parsons, Tom Parker

TRAMA:
Valerie (Audrey Tautou) è una stralunata ragazza francese, trasferitasi negli USA per tentare di sfondare nel mondo del cinema. Tuttavia la strada per il successo si dimostrerà particolarmente ardua, e dopo una lunga serie di provini andati male Valerie, rimasta senza soldi e senza un tetto, sarà costretta a vivere per strada come un barbone. Poi conosce Jack (Justin Theroux), regista spiantato ma di talento, che guardando Valerie trova l’ispirazione per un nuovo film.

DESCRIZIONE:
‘Tu mi ami’ è la storia di una moderna Cenerentola che approda a Manhattan con la speranza di diventare una star. Attorno a lei (una Audrey Tatou un po’ troppo sopra le righe), una parata bizzarra e non sempre comprensibile di personaggi al limite del grottesco. Il film tenta di ‘contaminare’ la commedia americana con un linguaggio europeo, ma il risultato è piuttosto confusionario e lascia sinceramente un po’ perplessi.

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …