Home / Cinema / Troppo Belli
Poster del film "Troppo Belli"
© 2005 − Tutti i diritti riservati.

Troppo Belli

TITOLO ORIGINALE: Troppo BelliANNO: 2005GENERE: CommediaREGISTA: Ugo Fabrizio GiordaniATTORI: Costantino Vitagliano, Daniele Interrante, Jennifer Poli, Alessandra Pierelli, Fausto Maria SciarappaDESCRIZIONE:Costa e Daniele dal salotto di "uomini e donne" approdano sul grande schermo con un film che parla di loro e della loro - incredibile - ascesa al successo. Un progetto che nasce da un'idea di Maurizio Costanzo, e che non ha bisogno di commenti; ma del resto, se è quello che vuole il pubblico, ben venga anche questo: prendiamola come una sorta di indagine sociologica sul "fenomeno Costantino"!

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 2

2

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Troppo Belli
ANNO: 2005
GENERE: Commedia
REGISTA: Ugo Fabrizio Giordani
ATTORI: Costantino Vitagliano, Daniele Interrante, Jennifer Poli, Alessandra Pierelli, Fausto Maria Sciarappa

DESCRIZIONE:
Costa e Daniele dal salotto di “uomini e donne” approdano sul grande schermo con un film che parla di loro e della loro – incredibile – ascesa al successo. Un progetto che nasce da un’idea di Maurizio Costanzo, e che non ha bisogno di commenti; ma del resto, se è quello che vuole il pubblico, ben venga anche questo: prendiamola come una sorta di indagine sociologica sul “fenomeno Costantino”!

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …