Home / Cinema / Tre metri sopra il cielo
Poster del film "Tre metri sopra il cielo"
© 2004 Warner Bros. − Tutti i diritti riservati.

Tre metri sopra il cielo

TITOLO ORIGINALE: Tre metri sopra il cieloANNO: 2004GENERE: Dramma, RomanceREGISTA: Luca LuciniPRODUTTORE: Riccardo Tozzi, Giovanni Stabilini, Marco ChimenzATTORI: Riccardo Scamarcio, Katy Louise Saunders, Mauro Meconi, Maria Chiara Augenti, Claudio Bigagli, Galatea Ranzi, Giulia Elettra Gorietti, Ivan Bacchi, Lorenzo Balducci, Gianna Paola Scaffidi, Carmela Vincenti, Chiara MastalliTRAMA:Tratto dal romanzo omonimo di Federico Moccia. Da una parte, Step e il suo mondo punteggiato da teppismo spicciolo. Dall'altra, la pariolina Babi, studentessa modello e ragazza di buona famiglia. Nonostante le differenze sociali, tra i due, nascerà l'amore.DESCRIZIONE:Un prodotto a 360? dedicato agli adolescenti, il cui leit motive è "Sere Nere" di Tiziano Ferro,…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 4

4

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Tre metri sopra il cielo
ANNO: 2004
GENERE: Dramma, Romance
REGISTA: Luca Lucini
PRODUTTORE: Riccardo Tozzi, Giovanni Stabilini, Marco Chimenz
ATTORI: Riccardo Scamarcio, Katy Louise Saunders, Mauro Meconi, Maria Chiara Augenti, Claudio Bigagli, Galatea Ranzi, Giulia Elettra Gorietti, Ivan Bacchi, Lorenzo Balducci, Gianna Paola Scaffidi, Carmela Vincenti, Chiara Mastalli

TRAMA:
Tratto dal romanzo omonimo di Federico Moccia. Da una parte, Step e il suo mondo punteggiato da teppismo spicciolo. Dall’altra, la pariolina Babi, studentessa modello e ragazza di buona famiglia. Nonostante le differenze sociali, tra i due, nascerà l’amore.

DESCRIZIONE:
Un prodotto a 360? dedicato agli adolescenti, il cui leit motive è “Sere Nere” di Tiziano Ferro, girato dal regista Luca Lucini, rubato all’advertising e qui alla sua prima produzione cinematografica. Attori giovani e carini per una storia un po’ superficiale che si incentra sull’incontro/scontro della Roma bene e la Roma di periferia e sul primo amore. Un film che difficilmente un adulto potrà apprezzare.

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …