Home / Cinema / Traffic
Poster del film "Traffic"
© 2000 USA Films − Tutti i diritti riservati.

Traffic

TITOLO ORIGINALE: TrafficANNO: 2000GENERE: DrammaREGISTA: Steven SoderberghPRODUTTORE: Laura Bickford, Marshall Herskovitz, Edward ZwickATTORI: Michael Douglas, Benicio del Toro, Jacob Vargas, Tomás Milián, Russell G. Jones, Michael O'Neill, Catherine Zeta-Jones, Dennis Quaid, Erika Christensen, Don Cheadle, Stacey Travis, Benjamin Bratt, Miguel Ferrer, Joel Torres, Beau Holden, Jeremy Fitzgerald, Mary Pat Gleason, Michael Saucedo, Tomás Milián, Jose Yenque, Emilio Rivera, Michael O'Neill, Jessica YoshimuraTRAMA:Javier Rodriguez e Manolo Sanchez sno due poliziotti impegnati a contrastare il traffico di droga sul confine tra Stati Uniti e Messico. Il loro capo è il generale Salazar, il principale nemico dei cartelli della droga. Ogni giorno i…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 8

8

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Traffic
ANNO: 2000
GENERE: Dramma
REGISTA: Steven Soderbergh
PRODUTTORE: Laura Bickford, Marshall Herskovitz, Edward Zwick
ATTORI: Michael Douglas, Benicio del Toro, Jacob Vargas, Tomás Milián, Russell G. Jones, Michael O'Neill, Catherine Zeta-Jones, Dennis Quaid, Erika Christensen, Don Cheadle, Stacey Travis, Benjamin Bratt, Miguel Ferrer, Joel Torres, Beau Holden, Jeremy Fitzgerald, Mary Pat Gleason, Michael Saucedo, Tomás Milián, Jose Yenque, Emilio Rivera, Michael O'Neill, Jessica Yoshimura

TRAMA:
Javier Rodriguez e Manolo Sanchez sno due poliziotti impegnati a contrastare il traffico di droga sul confine tra Stati Uniti e Messico. Il loro capo è il generale Salazar, il principale nemico dei cartelli della droga. Ogni giorno i due sono tentati di appropriarsi di parte dei carichi sequestrati e di arricchirsi. Javier è il più resistente alle pressioni. Intanto negli Stati Uniti il giudice della Corte Suprema dell’Ohio, Robert Wakefield, viene incaricato dal Presidente di coordinare un’efficace attività antidroga con i partner messicani. A casa però Robert e la consorte debbono assistere impotenti al precipitare nell’abisso della dipendenza della figlia sedicenne. Carlos Ayala, un trafficante ricco di coperture, rischia di venire incastrato in fase processuale da un testimone eccellente.

DESCRIZIONE:
Film intenso e vigoroso, dal ritmo coinvolgente e serrato, dove il confine tra il Bene e il Male non era mai apparso così insostenibilmente ambiguo. Il cast è davvero eccezionale, dominato da un Del Toro sopra le righe, per l’unica pellicola d’attualità in corsa per la statuetta.

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …