Home / Cinema / Tickets
Poster del film "Tickets"
© 2005 Fandango − Tutti i diritti riservati.

Tickets

TITOLO ORIGINALE: TicketsANNO: 2005GENERE: Commedia, Dramma, ForeignREGISTA: Abbas Kiarostami, Ken Loach, Ermanno OlmiATTORI: Carlo Delle Piane, Valeria Bruni Tedeschi, Silvana De Santis, Filippo TrojanoTRAMA:l film è diviso in 3 episodi, diretti rispettivamente da Ermanno Olmi, Abbas Kiarostami e Ken Loach, ed hanno come filo comune un viaggio in treno.DESCRIZIONE:un lungo viaggio in treno è il filo conduttore dei tre episodi diretti da ottimi registi quali ermanno olmi, abbas kiarostami e ken loach. il loro talento è indiscusso, ma purtroppo il risultato finale non convince, a causa forse dell'eccessiva lunghezza e frammentarietà del primo, e menu riuscito, episodio, che inficia inesorabilmente…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 6

6

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Tickets
ANNO: 2005
GENERE: Commedia, Dramma, Foreign
REGISTA: Abbas Kiarostami, Ken Loach, Ermanno Olmi
ATTORI: Carlo Delle Piane, Valeria Bruni Tedeschi, Silvana De Santis, Filippo Trojano

TRAMA:
l film è diviso in 3 episodi, diretti rispettivamente da Ermanno Olmi, Abbas Kiarostami e Ken Loach, ed hanno come filo comune un viaggio in treno.

DESCRIZIONE:
un lungo viaggio in treno è il filo conduttore dei tre episodi diretti da ottimi registi quali ermanno olmi, abbas kiarostami e ken loach. il loro talento è indiscusso, ma purtroppo il risultato finale non convince, a causa forse dell’eccessiva lunghezza e frammentarietà del primo, e menu riuscito, episodio, che inficia inesorabilmente l’equilibrio dell’intera pellicola.

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …