Home / Cinema / Ti ricordi di me?
Poster del film "Ti ricordi di me?"
© 2014 Rai Cinema − Tutti i diritti riservati.

Ti ricordi di me?

TITOLO ORIGINALE: Ti ricordi di me?ANNO: 2014GENERE: Romance, CommediaREGISTA: Rolando RavelloPRODUTTORE: Marco BelardiATTORI: Edoardo Leo, Ambra Angiolini, Paolo Calabresi, Susy Laude, Pia EngleberthTRAMA:Ti ricordi di me? È quello che chiede con una frequenza quasi imbarazzante Roberto alla sua innamorata, poi fidanzata, infine madre di suo figlio; ovvero Bea che ad ogni emozione troppo forte perde la memoria, ma completamente, e bisogna ricominciare da capo con lei qualsiasi stadio la relazione sia. Ma non c'è niente da fare, Roberto, cleptomane di suo e scrittore di favole per bambini sui generis, è lei che ha scelto e qualsiasi sia l'ostacolo lui lo…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 6

6

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Ti ricordi di me?
ANNO: 2014
GENERE: Romance, Commedia
REGISTA: Rolando Ravello
PRODUTTORE: Marco Belardi
ATTORI: Edoardo Leo, Ambra Angiolini, Paolo Calabresi, Susy Laude, Pia Engleberth

TRAMA:
Ti ricordi di me? È quello che chiede con una frequenza quasi imbarazzante Roberto alla sua innamorata, poi fidanzata, infine madre di suo figlio; ovvero Bea che ad ogni emozione troppo forte perde la memoria, ma completamente, e bisogna ricominciare da capo con lei qualsiasi stadio la relazione sia. Ma non c’è niente da fare, Roberto, cleptomane di suo e scrittore di favole per bambini sui generis, è lei che ha scelto e qualsiasi sia l’ostacolo lui lo supera con un passo lento ma inesorabile. L’ha incontrata sotto il portone della psicologa alla quale entrambi si sono rivolti per mettere capo a problemi irrisolvibili. Colpo di fulmine. Lei però non solo è narcolettica, e piuttosto svampita, ma soffre di perdita di memoria…

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …