Home / Cinema / The Ring
Poster del film "The Ring"
© 2002 DreamWorks SKG − Tutti i diritti riservati.

The Ring

TITOLO ORIGINALE: The RingANNO: 2002GENERE: Horror, Mistero, ThrillerREGISTA: Gore VerbinskiPRODUTTORE: Laurie MacDonald, Walter F. ParkesATTORI: Naomi Watts, Martin Henderson, David Dorfman, Brian Cox, Shannon Cochran, Daveigh Chase, Rachael Bella, Jane Alexander, Lindsay Frost, Amber Tamblyn, Sandra Thigpen, Richard Lineback, Sara Rue, Adam Brody, Keith CampbellTRAMA:Una leggenda metropolitana narra la storia di una videocassetta, contenenti immagini da incubo, la cui visione porta alla morte in esattamente sette giorni. La reporter Rachel Keller, scettica all'inizio, si ricrede quando viene a sapere che quattro ragazzi sono morti esattamente una settimana dopo la visione della misteriosa cassetta. Cose'? rintraccia la cassetta e la guarda:…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 6

6

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: The Ring
ANNO: 2002
GENERE: Horror, Mistero, Thriller
REGISTA: Gore Verbinski
PRODUTTORE: Laurie MacDonald, Walter F. Parkes
ATTORI: Naomi Watts, Martin Henderson, David Dorfman, Brian Cox, Shannon Cochran, Daveigh Chase, Rachael Bella, Jane Alexander, Lindsay Frost, Amber Tamblyn, Sandra Thigpen, Richard Lineback, Sara Rue, Adam Brody, Keith Campbell

TRAMA:
Una leggenda metropolitana narra la storia di una videocassetta, contenenti immagini da incubo, la cui visione porta alla morte in esattamente sette giorni. La reporter Rachel Keller, scettica all’inizio, si ricrede quando viene a sapere che quattro ragazzi sono morti esattamente una settimana dopo la visione della misteriosa cassetta. Cose’? rintraccia la cassetta e la guarda: ha esattamente una settimana per riuscire a salvarsi…

DESCRIZIONE:
remake del giapponese ringu, è un film decisamente terrificante e, nel suo genere, molto ben riuscito. ovviamente non mancano le banalità e l’approfondimento psicologico dei personaggi, poteva essere migliore; ma ciò non toglie che vi farà morire di paura, grazie a tanti, ed inaspettati, colpi di scena.

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …