Home / Cinema / The Others
Poster del film "The Others"
© 2001 Cruise/Wagner Productions − Tutti i diritti riservati.

The Others

TITOLO ORIGINALE: The OthersANNO: 2001GENERE: Horror, Dramma, Mistero, ThrillerREGISTA: Alejandro AmenábarPRODUTTORE: Fernando Bovaira, José Luis Cuerda, Sunmin ParkATTORI: Nicole Kidman, Christopher Eccleston, Alakina Mann, James Bentley, Eric Sykes, Elaine Cassidy, Renée Asherson, Keith Allen, Michelle Fairley, Alexander Vince, Gordon Reid, Ricardo López, Fionnula FlanaganTRAMA:Inghilterra, 1945. Grace ed i suoi figli vivono in una grande casa isolata. I bambini soffrono di una strana malattia che li costringe a vivere al riparo della luce. Ma ciò che si nasconde dietro ogni spiraglio aperto, nella penombra dei lunghi corridoi, non è solo una minaccia alla salute dei bambini...DESCRIZIONE:Un'antica casa sempre avvolta dalla nebbia,…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 8

8

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: The Others
ANNO: 2001
GENERE: Horror, Dramma, Mistero, Thriller
REGISTA: Alejandro Amenábar
PRODUTTORE: Fernando Bovaira, José Luis Cuerda, Sunmin Park
ATTORI: Nicole Kidman, Christopher Eccleston, Alakina Mann, James Bentley, Eric Sykes, Elaine Cassidy, Renée Asherson, Keith Allen, Michelle Fairley, Alexander Vince, Gordon Reid, Ricardo López, Fionnula Flanagan

TRAMA:
Inghilterra, 1945. Grace ed i suoi figli vivono in una grande casa isolata. I bambini soffrono di una strana malattia che li costringe a vivere al riparo della luce. Ma ciò che si nasconde dietro ogni spiraglio aperto, nella penombra dei lunghi corridoi, non è solo una minaccia alla salute dei bambini…

DESCRIZIONE:
Un’antica casa sempre avvolta dalla nebbia, non può che essere infestata da inquietanti presenze… Ma se l’ambientazione non è un granchè originale, lo stesso non si può dire per lo sviluppo della vicenda, in grado di terrorizzare pur mostrando ben poco e che lascer?, tra un brivido e l’atro, tutti a bocca aperta.

Potrebbe interessarti

Netflix gira a Piacenza lo spot natalizio per promuovere Bright

PIACENZA – E’ stato girato al Teatro dei Filodrammatici di Piacenza lo spot di Netflix …