Poster del film "The Last Song"
© 2010 Touchstone Pictures − Tutti i diritti riservati.

The Last Song

TITOLO ORIGINALE: The Last Song
ANNO: 2010
GENERE: Dramma, Famiglia, Romance
REGISTA: Julie Anne Robinson
ATTORI: Miley Cyrus, Greg Kinnear, Bobby Coleman, Liam Hemsworth, Hallock Beals, Kelly Preston, Nick Lashaway, Carly Chaikin, Kate Vernon, Melissa Ordway, Nick Searcy, Adam Barnett, Brandon Cyrus, Lance E. Nichols

TRAMA:
Steve Miller vive a Tybee, una piccola cittadina sul mare a sud degli Stati Uniti, dove aspetta di trascorrere l’estate con Ronnie, la figlia adolescente con la quale vive un rapporto conflittuale da quando ha divorziato da Kim. L’uomo tenta di riallacciare un rapporto con lei, che preferirebbe restare a casa sua a New York. L’unica cosa che sembra abbiano in comune è la passione per la musica…

DESCRIZIONE:
Dramma teen interpretato da quella Miley Cyrus nota al grande pubblico per aver vestito i panni dell’adolescente cantante Hannah Montana; e che forse con questa interpretazione intendeva proprio prendere un poco le distanze dal ruolo che l’ha resa famosa. Certo, qui l’atmosfera è più pesante, ma per il resto non siamo così lontani dalla sitcom prodotta dalla Disney: la sceneggiatura è zeppa di frasi fatte, la vicenda è banalissima e le intepretazioni davvero ai minimi livelli!

Potrebbe interessarti

Cinema Victoria (Modena)

Al Cinema Victoria non si guardano solo film

A Modena, a circa un’ora di macchina da Piacenza, c’è il Cinema Victoria: si tratta …