Home / Cinema / Lara Croft: Tomb Raider – La culla della vita
Poster del film "Lara Croft: Tomb Raider - La culla della vita"
© 2003 Paramount Pictures − Tutti i diritti riservati.

Lara Croft: Tomb Raider – La culla della vita

TITOLO ORIGINALE: Lara Croft Tomb Raider: The Cradle of LifeANNO: 2003GENERE: Azione, Avventura, Fantasy, ThrillerREGISTA: Jan de BontPRODUTTORE: Lawrence Gordon, Lloyd LevinATTORI: Angelina Jolie, Gerard Butler, Noah Taylor, Djimon Hounsou, Til Schweiger, Simon Yam, Daniel Caltagirone, Fabiano Martell, Robert Cavanah, Ronan Vibert, Chris Barrie, Jonny Coyne, Ciarán HindsTRAMA:Nei profondi abissi Lara Croft rinviene un codice per rintracciare il mitico vaso di Pandora, che secondo le leggende conterrebbe l’essenza del Male stesso e che ha il potere di catapultare il mondo nel Caos. La notizia non sfugge a Jonathan Reiss, un malvagio scienziato ricchissimo, che assolda una banda cinese, capitanata dal…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 4

4

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Lara Croft Tomb Raider: The Cradle of Life
ANNO: 2003
GENERE: Azione, Avventura, Fantasy, Thriller
REGISTA: Jan de Bont
PRODUTTORE: Lawrence Gordon, Lloyd Levin
ATTORI: Angelina Jolie, Gerard Butler, Noah Taylor, Djimon Hounsou, Til Schweiger, Simon Yam, Daniel Caltagirone, Fabiano Martell, Robert Cavanah, Ronan Vibert, Chris Barrie, Jonny Coyne, Ciarán Hinds

TRAMA:
Nei profondi abissi Lara Croft rinviene un codice per rintracciare il mitico vaso di Pandora, che secondo le leggende conterrebbe l’essenza del Male stesso e che ha il potere di catapultare il mondo nel Caos. La notizia non sfugge a Jonathan Reiss, un malvagio scienziato ricchissimo, che assolda una banda cinese, capitanata dal perfido Chen Lo, perché si impossessi del vaso. Inizia una corsa piena di mirabolanti avventure, tra i quattro angoli della Terra, per raggiungere il Kilimanjaro, dove secondo il codice pare trovarsi il conteso oggetto…

DESCRIZIONE:
Se siete fans della Jolie ed è l’azione che cercate, non aspettandovi però grandi dialoghi o contenuti, questo è il film che fa per voi. Certo migliore del primo capitolo ha un buon ritmo ed una bella fotografia (anche se un po’ da depliant turistico) e, nonostante le smaccate forzature, è abbastanza coinvolgente.

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …