Home / Cinema / The Green Hornet
Poster del film "The Green Hornet"
© 2011 Original Film − Tutti i diritti riservati.

The Green Hornet

TITOLO ORIGINALE: The Green HornetANNO: 2011GENERE: Azione, Crime, CommediaREGISTA: Michel GondryPRODUTTORE: Neal H. MoritzATTORI: Seth Rogen, Jay Chou, Christoph Waltz, Cameron Diaz, Edward Furlong, Tom Wilkinson, Edward James Olmos, Analeigh Tipton, Chad L. Coleman, Robert Clotworthy, Billy Mayo, James FrancoTRAMA:The Green Hornet è un eroe mascherato, la cui vera identità è Britt Reid, un temerario e ricco editore che combatte il crimine con l'aiuto del suo assistente ed autista Kato.Green Hornet è un personaggio ideato da George W. Trendle e Fran Striker per un serial radiofonico statunitense del 1936. Negli anni sessanta divenne una serie TV con Bruce Lee nei…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 6

6

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: The Green Hornet
ANNO: 2011
GENERE: Azione, Crime, Commedia
REGISTA: Michel Gondry
PRODUTTORE: Neal H. Moritz
ATTORI: Seth Rogen, Jay Chou, Christoph Waltz, Cameron Diaz, Edward Furlong, Tom Wilkinson, Edward James Olmos, Analeigh Tipton, Chad L. Coleman, Robert Clotworthy, Billy Mayo, James Franco

TRAMA:
The Green Hornet è un eroe mascherato, la cui vera identità è Britt Reid, un temerario e ricco editore che combatte il crimine con l’aiuto del suo assistente ed autista Kato.Green Hornet è un personaggio ideato da George W. Trendle e Fran Striker per un serial radiofonico statunitense del 1936. Negli anni sessanta divenne una serie TV con Bruce Lee nei panni di Kato.

DESCRIZIONE:
Un personaggio non noto a tutti, quello del calabrone verde, ma sulle scene da molto tempo: dagli anni ’30, per la precisione, quando fece la sua prima comparsa in programma radiofonico, per poi passare ai fumetti al cinema ed infine alla televione. Michel Gondry lo rispolvera e ce lo ripropone in una versione decisamente moderna ed ironica che, nonostante il look un po’ retro, si avvale di buoni effeti digitali ed anche dell’ormai immancabile 3D. Peccato che dello stile personale del regista rimanga ben poco oltre ad un simpatico flashback animato.

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …