Home / Cinema / The Eye Infinity
Poster del film "The Eye Infinity"
© 2005 Applause Pictures − Tutti i diritti riservati.

The Eye Infinity

TITOLO ORIGINALE: Gin Gwai 10ANNO: 2005GENERE: Horror, ForeignREGISTA: Danny Pang, Oxide Pang ChunPRODUTTORE: Lawrence Cheng, Jo Jo Yuet-chun Hui, Peter ChanATTORI: Kate Yeung, Ray MacDonald, Isabella Leong, Kris Gu, Chen BolinDESCRIZIONE:Nonostante il flop del secondo capitolo, la saga dei fratelli Pang continua, ma questa volta mixando il pathos tipico dell'horror orientale con espedienti comici se non addirittura demenziali (in una scena i perseguitati di turno arrivano addirittura a combattere gli spiriti inquieti a suon di peti). Uno stile innovativo per sopperire ad una trama decisamente scarna? Certa è solo l'incredulit? che questo brutto film susciter? nel malcapitato spettatore.

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 2

2

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Gin Gwai 10
ANNO: 2005
GENERE: Horror, Foreign
REGISTA: Danny Pang, Oxide Pang Chun
PRODUTTORE: Lawrence Cheng, Jo Jo Yuet-chun Hui, Peter Chan
ATTORI: Kate Yeung, Ray MacDonald, Isabella Leong, Kris Gu, Chen Bolin

DESCRIZIONE:
Nonostante il flop del secondo capitolo, la saga dei fratelli Pang continua, ma questa volta mixando il pathos tipico dell’horror orientale con espedienti comici se non addirittura demenziali (in una scena i perseguitati di turno arrivano addirittura a combattere gli spiriti inquieti a suon di peti). Uno stile innovativo per sopperire ad una trama decisamente scarna? Certa è solo l’incredulit? che questo brutto film susciter? nel malcapitato spettatore.

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …