Home / Cinema / The calling – La chiamata
Poster del film "The calling - La chiamata"
© 2000 − Tutti i diritti riservati.

The calling – La chiamata

TITOLO ORIGINALE: The CallingANNO: 2000GENERE: HorrorREGISTA: Richard CaesarATTORI: Laura Harris, Richard Lintern, Francis Magee, Alex Roe, Alice Krige, John Standing, Peter WaddingtonTRAMA:Kristie avrebbe una vita perfettamente felice: magnifica casa nella campagna inglese, lavoro interessante a Londra, un marito e un figlio perfetti. Avrebbe, perché un paio di turbative ci sono: la morte della sua migliore amica e quella di Jack, figlio dei suoi vicini di casa. Ma la turbativa peggiore è davvero strana, e assolutamente inquietante. Nella vita della donna entra un taxista misterioso, che le consegna una pergamena consunta che contiene una tesi inverosimile e orrenda: suo figlio sarebbe…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 4

4

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: The Calling
ANNO: 2000
GENERE: Horror
REGISTA: Richard Caesar
ATTORI: Laura Harris, Richard Lintern, Francis Magee, Alex Roe, Alice Krige, John Standing, Peter Waddington

TRAMA:
Kristie avrebbe una vita perfettamente felice: magnifica casa nella campagna inglese, lavoro interessante a Londra, un marito e un figlio perfetti. Avrebbe, perché un paio di turbative ci sono: la morte della sua migliore amica e quella di Jack, figlio dei suoi vicini di casa. Ma la turbativa peggiore è davvero strana, e assolutamente inquietante. Nella vita della donna entra un taxista misterioso, che le consegna una pergamena consunta che contiene una tesi inverosimile e orrenda: suo figlio sarebbe la reincarnazione di Satana, che dopo l’iniziativa di Dio duemila anni prima, vorrebbe percorrere quella stessa via. Kristie, naturalmente sconvolta, sempre meno incredula, comincia a difendere se stessa e il figlio.

DESCRIZIONE:
Avete presente ”Rosemary’s Baby”? bene, questa pellicola non ne ha neanche lontanamente l’odore, pur scopiazzandolo – questo ed altri – qua e là. La sceneggiatura è inconsistente, e tutto, dalle immagini alla trama, è assolutamente scontato e spesso addirittura confuso.

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …