Home / Cinema / The Big White
Poster del film "The Big White"
© 2005 Capitol Films − Tutti i diritti riservati.

The Big White

TITOLO ORIGINALE: The Big WhiteANNO: 2005GENERE: Commedia, Crime, DrammaREGISTA: Mark MylodPRODUTTORE: Katie Kempe-Smith, David Faigenblum, Christopher Eberts, Chris RobertsATTORI: Robin Williams, Holly Hunter, Tim Blake Nelson, W. Earl Brown, Woody Harrelson, Alison Lohman, Giovanni Ribisi, Marina Stephenson Kerr, Billy Merasty, Ralph Alderman, Andrea Shawcross, Craig March, Frank Adamson, Ryan Miranda, Ty Wood, Frank C. Turner, Joanne Rodriguez, Eric Epstein, Brenda McDonald, Deena FontaineTRAMA:In un piccolo centro dell'Alaska, Paul ha un disperato bisogno di denaro e cerca di incassare l'assicurazione del fratello, sparito da anni, facendo passare un cadavere congelato in cui si è imbattuto per quello del congiunto.DESCRIZIONE:Irriverente commedia nera…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 6

6

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: The Big White
ANNO: 2005
GENERE: Commedia, Crime, Dramma
REGISTA: Mark Mylod
PRODUTTORE: Katie Kempe-Smith, David Faigenblum, Christopher Eberts, Chris Roberts
ATTORI: Robin Williams, Holly Hunter, Tim Blake Nelson, W. Earl Brown, Woody Harrelson, Alison Lohman, Giovanni Ribisi, Marina Stephenson Kerr, Billy Merasty, Ralph Alderman, Andrea Shawcross, Craig March, Frank Adamson, Ryan Miranda, Ty Wood, Frank C. Turner, Joanne Rodriguez, Eric Epstein, Brenda McDonald, Deena Fontaine

TRAMA:
In un piccolo centro dell’Alaska, Paul ha un disperato bisogno di denaro e cerca di incassare l’assicurazione del fratello, sparito da anni, facendo passare un cadavere congelato in cui si è imbattuto per quello del congiunto.

DESCRIZIONE:
Irriverente commedia nera che schiera un cast di veri talenti, da Robin Williams a Giovanni Ribisi e Woody Harrelson. Ma la vera star è Holly Hunter che, nei panni di una donna affetta dalla Sindrome di Tourette, sciorina in continuazione un vero fiume di parolacce ed intrepreta le scene più esileranti della pellicola. Nulla di geniale, ma sicuramente una visione molto piacevole.

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …