Home / Cinema / Terminator 3 – Le macchine ribelli
Poster del film "Terminator 3 - Le macchine ribelli"
© 2003 Columbia Pictures − Tutti i diritti riservati.

Terminator 3 – Le macchine ribelli

TITOLO ORIGINALE: Terminator 3: Rise of the MachinesANNO: 2003GENERE: Azione, Thriller, FantascienzaREGISTA: Jonathan MostowPRODUTTORE: Hal Lieberman, Joel B. Michaels, Mario Kassar, Andrew G. Vajna, Colin Wilson, Matthias DeyleATTORI: Arnold Schwarzenegger, Nick Stahl, Claire Danes, Kristanna Loken, David Andrews, Mark Famiglietti, Earl Boen, Moira Harris, Chopper Bernet, Christopher Lawford, Alana Curry, Chris Hardwick, Robert Alonzo, Susan MersonTRAMA:Sono passati dieci anni John Connor, ormai ventiduenne, è nuovamente in pericolo. La terminator femmina T-X, il più potente killer cyborg della Skynet, è stata programmata per ucciderlo. E non è l'unico bersaglio: l'ignara veterinaria Kate Brewster vedrà il suo passato scontrarsi con il presente.…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 8

8

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Terminator 3: Rise of the Machines
ANNO: 2003
GENERE: Azione, Thriller, Fantascienza
REGISTA: Jonathan Mostow
PRODUTTORE: Hal Lieberman, Joel B. Michaels, Mario Kassar, Andrew G. Vajna, Colin Wilson, Matthias Deyle
ATTORI: Arnold Schwarzenegger, Nick Stahl, Claire Danes, Kristanna Loken, David Andrews, Mark Famiglietti, Earl Boen, Moira Harris, Chopper Bernet, Christopher Lawford, Alana Curry, Chris Hardwick, Robert Alonzo, Susan Merson

TRAMA:
Sono passati dieci anni John Connor, ormai ventiduenne, è nuovamente in pericolo. La terminator femmina T-X, il più potente killer cyborg della Skynet, è stata programmata per ucciderlo. E non è l’unico bersaglio: l’ignara veterinaria Kate Brewster vedrà il suo passato scontrarsi con il presente. Per proteggerli viene incaricato e mandato nel passato il T-800…

DESCRIZIONE:
Rispetto ai film precedenti, T3 forse manca di profondit?, ma se è l’azione che si va cercando questo è un film riuscitissimo. Ben scritto, con un bel finale a sorpresa ed effetti speciali eccellenti; ma soprattutto con uno Schwarzenegger più che mai all’altezza. La Loken, poi, è una vera rivelazione: bella, sè, e molto brava.

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …