Home / Cinema / Tarzan
Poster del film "Tarzan"
© 2013 Constantin Film Produktion − Tutti i diritti riservati.

Tarzan

TITOLO ORIGINALE: TarzanANNO: 2013GENERE: Animazione, Azione, Avventura, FamigliaREGISTA: Reinhard KloossPRODUTTORE: Reinhard Klooss, Robert KulzerATTORI: Kellan Lutz, Robert Capron, Jaime Ray Newman, Spencer Locke, Brian Bloom, Mark Deklin, Brian Huskey, Edd Osmond, Rebecca ReaneyTRAMA:Alla ricerca di un misterioso meteorite dai poteri inenarrabili, forse precipitato nel mezzo della giungla secoli fa, la famiglia Greystoke si trasferisce in loco e mentre il patriarca instancabilmente cerca, mamma e figlio J.J. prendono confidenza con la giungla. La scoperta del meteorite arriverà nel momento meno indicato e con la più imprevedibile delle conseguenze che lascerà J.J., autonominatosi Tarzan, in mezzo ai gorilla che lo cresceranno come…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 4

4

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Tarzan
ANNO: 2013
GENERE: Animazione, Azione, Avventura, Famiglia
REGISTA: Reinhard Klooss
PRODUTTORE: Reinhard Klooss, Robert Kulzer
ATTORI: Kellan Lutz, Robert Capron, Jaime Ray Newman, Spencer Locke, Brian Bloom, Mark Deklin, Brian Huskey, Edd Osmond, Rebecca Reaney

TRAMA:
Alla ricerca di un misterioso meteorite dai poteri inenarrabili, forse precipitato nel mezzo della giungla secoli fa, la famiglia Greystoke si trasferisce in loco e mentre il patriarca instancabilmente cerca, mamma e figlio J.J. prendono confidenza con la giungla. La scoperta del meteorite arriverà nel momento meno indicato e con la più imprevedibile delle conseguenze che lascerà J.J., autonominatosi Tarzan, in mezzo ai gorilla che lo cresceranno come un figlio. Anni dopo una nuova spedizione tornerà in quei luoghi per trovare il meteorite maledetto, con più energia, più mezzi, più determinazione e con Jane, l’unica che pare capace di entrare in contatto con Tarzan invece di temerlo.

DESCRIZIONE:
Torna al cinema un’altra storia senza tempo, quella di Tarzan, il personaggio nato all’inizio del ‘900 dalla fantasia di Edgar Rice Burroughs. Si tratta di un progetto dignitoso, ma purtroppo non in grado di competere con i risultati in precedenza raggiunti dalle grandi case di produzione americane. Un film che punta più sul livello tecnico (discreto, anche se non privo di difetti), che sullo sviluppo narrativo, che risulta disomogeneo e frammentario.

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …