Poster del film "Tartarughe Ninja"
© 2014 Paramount Pictures − Tutti i diritti riservati.

Tartarughe Ninja

TITOLO ORIGINALE: Teenage Mutant Ninja Turtles
ANNO: 2014
GENERE: Fantascienza, Azione, Avventura, Fantasy, Commedia
REGISTA: Jonathan Liebesman
PRODUTTORE: Michael Bay, Andrew Form, Bradley Fuller, Scott Mednick, Galen Walker
ATTORI: Megan Fox, Will Arnett, William Fichtner, Alan Ritchson, Noel Fisher, Pete Ploszek, Johnny Knoxville, Jeremy Howard, Danny Woodburn, Tony Shalhoub, Tohoru Masamune, Whoopi Goldberg, Minae Noji, Abby Elliott, Madison Mason, Derek Mears, Malina Weissman, Taran Killam, K. Todd Freeman, Paul Fitzgerald, Venida Evans, Mikal Vega, Harley Pasternak, Braeson Herold, Chris Wylde, Chance Kelly, Rick Chambers, Leyna Nguyen

TRAMA:
La città ha bisogno di eroi. L’oscurità è calata su New York City quando Shredder e il suo diabolico Clan del Piede hanno preso il controllo su tutto, dalla polizia alla politica. Il futuro è buio, o almeno lo sarà fino a che quattro improbabili ed emarginati fratelli usciranno dalle fognature per scoprire il loro destino come Tartarughe Ninja. Le Tartarughe dovranno lavorare senza paura con la reporter April e il suo fantastico cameraman Vern Fenwick per salvare la città e svelare il piano diabolico di Shredder.

DESCRIZIONE:
Lasciando da parte lo scetticismo legato all’idea di quattro tartarughe antropomorfe che vivono nelle fogne New York, questo film potrebbe rivelarsi una piacevole sorpresa. Non solo sono belle le animazioni e suggestiva l’ambientazione, ma ਠsoprattutto la storia, niente affatto scontata, che funziona! Un prodotto per tutte le età , ricco di azione e divertimento.

Potrebbe interessarti

Cinema Victoria (Modena)

Al Cinema Victoria non si guardano solo film

A Modena, a circa un’ora di macchina da Piacenza, c’è il Cinema Victoria: si tratta …