Home / Cinema / Swimfan – la piscina della paura
Poster del film "Swimfan - la piscina della paura"
© 2002 20th Century Fox − Tutti i diritti riservati.

Swimfan – la piscina della paura

TITOLO ORIGINALE: SwimfanANNO: 2002GENERE: Commedia, Dramma, ThrillerREGISTA: John PolsonATTORI: Jesse Bradford, Erika Christensen, Shiri Appleby, Kate Burton, Jason Ritter, Clayne Crawford, Dan Hedaya, Nick Sandow, Phyllis Somerville, James DeBello, Patricia RaeTRAMA:Ben Cronin è un ragazzo molto popolare tra i suoi coetanei, ha una splendida fidanzata di cui è innamorato dai tempi del liceo, lavora all'ospedale locale ed ha un futuro come nuotatore agonistico. Ma Madison Bell ha messo gli occhi su Ben ed è decisa ad averlo a qualsiasi costo.DESCRIZIONE:A parte un discreto taglio registico, la pellicola risulta essere poco coinvolgente, vuoi per la trama banale, vuoi per il prevedibile…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 4

4

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Swimfan
ANNO: 2002
GENERE: Commedia, Dramma, Thriller
REGISTA: John Polson
ATTORI: Jesse Bradford, Erika Christensen, Shiri Appleby, Kate Burton, Jason Ritter, Clayne Crawford, Dan Hedaya, Nick Sandow, Phyllis Somerville, James DeBello, Patricia Rae

TRAMA:
Ben Cronin è un ragazzo molto popolare tra i suoi coetanei, ha una splendida fidanzata di cui è innamorato dai tempi del liceo, lavora all’ospedale locale ed ha un futuro come nuotatore agonistico. Ma Madison Bell ha messo gli occhi su Ben ed è decisa ad averlo a qualsiasi costo.

DESCRIZIONE:
A parte un discreto taglio registico, la pellicola risulta essere poco coinvolgente, vuoi per la trama banale, vuoi per il prevedibile finale. I personaggi, poi, sono troppo stereotipati, e per questo perdono in credibilit?. L’ambientazione liceale e gli interpreti bellocci, comunque, assicureranno una discreta affluenza.

Potrebbe interessarti

Bright Netflix Piacenza

Netflix gira a Piacenza lo spot natalizio per promuovere Bright

PIACENZA – E’ stato girato al Teatro dei Filodrammatici di Piacenza lo spot di Netflix …