Home / Cinema / Superman Returns
Poster del film "Superman Returns"
© 2006 DC Comics − Tutti i diritti riservati.

Superman Returns

TITOLO ORIGINALE: Superman ReturnsANNO: 2006GENERE: Avventura, Fantasy, Azione, FantascienzaREGISTA: Bryan SingerPRODUTTORE: Bryan Singer, Jon Peters, Gilbert AdlerATTORI: Brandon Routh, Kevin Spacey, Kate Bosworth, James Marsden, Parker Posey, Frank Langella, Sam Huntington, Eva Marie Saint, Marlon Brando, Kal Penn, Tristan Lake Leabu, David Fabrizio, Ian Roberts, Vincent Stone, Jack Larson, Noel Neill, Keegan JoyceTRAMA:Dopo un lungo soggiorno nei perduti territori del pianeta Krypton, Superman torna sulla Terra ma ha un'amara sorpresa: la sua amata Lois Lane si è rifatta una vita senza di lui e gli abitanti di Metropolis non hanno più bisogno del loro supereroe. Ma la scarcerazione di Lex…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 4

4

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Superman Returns
ANNO: 2006
GENERE: Avventura, Fantasy, Azione, Fantascienza
REGISTA: Bryan Singer
PRODUTTORE: Bryan Singer, Jon Peters, Gilbert Adler
ATTORI: Brandon Routh, Kevin Spacey, Kate Bosworth, James Marsden, Parker Posey, Frank Langella, Sam Huntington, Eva Marie Saint, Marlon Brando, Kal Penn, Tristan Lake Leabu, David Fabrizio, Ian Roberts, Vincent Stone, Jack Larson, Noel Neill, Keegan Joyce

TRAMA:
Dopo un lungo soggiorno nei perduti territori del pianeta Krypton, Superman torna sulla Terra ma ha un’amara sorpresa: la sua amata Lois Lane si è rifatta una vita senza di lui e gli abitanti di Metropolis non hanno più bisogno del loro supereroe. Ma la scarcerazione di Lex Luthor, suo acerrimo nemico, rende il suo ritorno assolutamente necessario.

DESCRIZIONE:
rendere moderno un personaggio come superman non era certo un’impresa facile, lui, essere praticamente imbattibile e senza macchia, destinato non solo a soccorrere l’umanità ma soprattutto ad esserne la guida morale. quindi singer ha tentato la via dei sentimenti, mostrati come vero punto debole del nostro supereroe. ma l’operazione non convince, anche a causa di un cast, in generale, piuttosto deludente, ma soprattutto di un interprete poco espressivo ed evidentemente scelto solo per la sua somiglianza con il compianto christopher reeve.

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …