mercoledì , 20 settembre 2017
Home / Cinema / Studio illegale
Poster del film "Studio illegale"
© 2013 Warner Bros. − Tutti i diritti riservati.

Studio illegale

TITOLO ORIGINALE: Studio illegaleANNO: 2013GENERE: CommediaREGISTA: Umberto Riccioni CarteniATTORI: Fabio Volo, Zoé Félix, Ennio Fantastichini, Marina Rocco, Pino Micol, Nicola Nocella, Adriano BraidottiTRAMA:Andrea Campi è un giovane avvocato che lavora nella sede di un prestigioso studio legale, specializzato in importanti operazioni societarie per conto di grandi colossi industriali. Per fare carriera Andrea ha rinunciato ad avere una vita sociale. Ora lavora fino a notte fonda, vive con un bonsai e parla con il muro. Un giorno Andrea si trova coinvolto in un nuovo progetto particolarmente delicato. Le responsabilità si moltiplicano, come pure le ore di lavoro e le sfuriate di…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 4

4

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Studio illegale
ANNO: 2013
GENERE: Commedia
REGISTA: Umberto Riccioni Carteni
ATTORI: Fabio Volo, Zoé Félix, Ennio Fantastichini, Marina Rocco, Pino Micol, Nicola Nocella, Adriano Braidotti

TRAMA:
Andrea Campi è un giovane avvocato che lavora nella sede di un prestigioso studio legale, specializzato in importanti operazioni societarie per conto di grandi colossi industriali. Per fare carriera Andrea ha rinunciato ad avere una vita sociale. Ora lavora fino a notte fonda, vive con un bonsai e parla con il muro. Un giorno Andrea si trova coinvolto in un nuovo progetto particolarmente delicato. Le responsabilità si moltiplicano, come pure le ore di lavoro e le sfuriate di un capo sempre su di giri. È l’inizio di un turbine di eventi che sconvolgerà per sempre la sua esistenza.

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …