Home / Cinema / Storia di noi due
Poster del film "Storia di noi due"
© 1999 Universal Pictures − Tutti i diritti riservati.

Storia di noi due

TITOLO ORIGINALE: The Story of UsANNO: 1999GENERE: Commedia, Dramma, RomanceREGISTA: Rob ReinerPRODUTTORE: Jessie Nelson, Rob Reiner, Alan ZweibelATTORI: Bruce Willis, Michelle Pfeiffer, Rob Reiner, Colleen Rennison, Jake Sandvig, Casey Boersma, Julie Hagerty, Rita Wilson, Paul Reiser, Red Buttons, Betty White, Jayne Meadows, Tom Poston, Dylan Boersma, Ken Lerner, Albert Hague, Michael ChapmanTRAMA:Ben e Kate sono sposati da 15 anni. Lui è uno scrittore che vive alla giornata, un padre divertente che fa della disorganizzazione il suo stile di vita. Lei un'editrice, attenta e precisa nel lavoro come in famiglia. I loro due figli, Josh ed Erin, sono l'unico elemento che…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 4

4

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: The Story of Us
ANNO: 1999
GENERE: Commedia, Dramma, Romance
REGISTA: Rob Reiner
PRODUTTORE: Jessie Nelson, Rob Reiner, Alan Zweibel
ATTORI: Bruce Willis, Michelle Pfeiffer, Rob Reiner, Colleen Rennison, Jake Sandvig, Casey Boersma, Julie Hagerty, Rita Wilson, Paul Reiser, Red Buttons, Betty White, Jayne Meadows, Tom Poston, Dylan Boersma, Ken Lerner, Albert Hague, Michael Chapman

TRAMA:
Ben e Kate sono sposati da 15 anni. Lui è uno scrittore che vive alla giornata, un padre divertente che fa della disorganizzazione il suo stile di vita. Lei un’editrice, attenta e precisa nel lavoro come in famiglia. I loro due figli, Josh ed Erin, sono l’unico elemento che li tiene insieme: approfittando del campeggio estivo si separano per un paio di settimane. Sarà il test per ripercorrere la loro storia fatta di momenti belli e brutti, di gioia e dolore. Ma il risultato è che lei vuole il divorzio. Lui vorrebbe avere un’altra chance, non vuole sprecare tutto e i due sembrano riavvicinarsi ma non appena passano un po’ di tempo insieme i fastidi reciproci prendono il sopravvento, rendendo evidente come la soluzione sia irrevocabile. Attenderanno dunque il ritorno dei figli per comunicare la notizia. Ma forse non tutto è perduto.

DESCRIZIONE:
Tra un flash back e l’altro, i due protagonisti ci raccontano come, senza nemmeno accorgersene, ad un certo punto della loro vita si siano allontanati . E anche se alla fine l’amore sopito si risveglierà, questo film certo non invoglierà lo spettatore al matrimonio, rappresentato come fonte di inevitabili delusioni e tradimenti.

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …