Home / Cinema / Space Battleship Yamato
Poster del film "Space Battleship Yamato"
© 2010 Tokyo Broadcasting System (TBS) − Tutti i diritti riservati.

Space Battleship Yamato

TITOLO ORIGINALE: Space Battleship YamatoANNO: 2010GENERE: FantascienzaREGISTA: Takashi YamazakiPRODUTTORE: Toshiaki NakazawaATTORI: Hiroyuki Ikeuchi, Takuya Kimura, Meisa Kuroki, Toshir? Yanagiba , Tsutomu Yamazaki, Kazuki Namioka, Naoto Ogata, Shin'ichi Tsutsumi, Maiko, Reiko Takashima, Toshiyuki Nishida, Toshihiro Yashiba, Takumi Saito, Takahiro Miura, Kensuke Ohwada, Kana Harada, ????TRAMA:Anno 2199. La razza umana è stata costretta a ritirarsi nel sottosuolo a causa della radioattività presente in superficie. Nello spazio intanto si confrontano la flotta terrestre e quella del pianeta Gamilas per la supremazia. All'improvviso una capsula aliena colpisce la Terra ed un messaggio, inviato dalla regina aliena Starsha, avvisa gli umani che, se entro un…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 2

2

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Space Battleship Yamato
ANNO: 2010
GENERE: Fantascienza
REGISTA: Takashi Yamazaki
PRODUTTORE: Toshiaki Nakazawa
ATTORI: Hiroyuki Ikeuchi, Takuya Kimura, Meisa Kuroki, Toshir? Yanagiba , Tsutomu Yamazaki, Kazuki Namioka, Naoto Ogata, Shin'ichi Tsutsumi, Maiko, Reiko Takashima, Toshiyuki Nishida, Toshihiro Yashiba, Takumi Saito, Takahiro Miura, Kensuke Ohwada, Kana Harada, ????

TRAMA:
Anno 2199. La razza umana è stata costretta a ritirarsi nel sottosuolo a causa della radioattività presente in superficie. Nello spazio intanto si confrontano la flotta terrestre e quella del pianeta Gamilas per la supremazia. All’improvviso una capsula aliena colpisce la Terra ed un messaggio, inviato dalla regina aliena Starsha, avvisa gli umani che, se entro un anno non si recheranno sul pianeta Iscandar per recuperare una speciale macchina, la razza umana si estinguerà a causa delle radiazioni. Il destino della Terra è in mano all’ammiraglio Okita con la prodigiosa corazzata Yamato ed il suo coraggioso equipaggio.

Potrebbe interessarti

Martin Scorsese contro i film Marvel. “Non è cinema”, si schiera il regista: “Non dovremmo lasciarci invadere”

Hanno attirato non poca attenzione le dichiarazioni rilasciate dal regista Martin Scorsese nel corso di …